Uomini e Donne news, Giorgio Manetti rivela: “Dovevo fare il tronista, ma poi…”

Il cavaliere più famoso del trono over di Uomini e Donne si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo

Uomini e donne news

di 255 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti rivela: “Dovevo fare il tronista, ma poi…”

Giorgio Manetti è senza dubbio il cavaliere più famoso del trono over di Uomini e Donne, e gran parte della sua fama la deve senza dubbio a Gemma Galgani, la dama che ha vissuto con lui una storia durata otto mesi e che ancora oggi non sembra affatto indifferente al suo fascino. E proprio di Gemma – ma non solo – il bel Giorgio ha parlato a Verissimo, il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin.

Uomini e Donne, news trono over: il mancato “ti amo” di Giorgio a Gemma

Ovviamente, durante la sua intervista al bel Giorgio Manetti, Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di chiedergli di Gemma Galgani, la ex che in fondo lo ha reso famoso, dal momento che quando lui è approdato nel trono classico di Uomini e Donne, lei era già molto seguita e famosa.

In particolar modo, Giorgio ha spiegato perché non ha mai detto “ti amo” alla donna, rivelando che con lei aveva anche progetti imprenditoriali molto concreti: “A Gemma non ho mai detto ‘ti amo‘, ma sono i fatti che contano in un rapporto, non le parole. Io ero disposto a lasciare la trasmissione con lei e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino”.

News Uomini e Donne: ecco perché è finita con Gemma

Ovviamente all’uomo è stato anche chiesto se un giorno potrebbe tornare con Gemma Galgani, ma lui ha aggirato abilmente la questione affermando che comunque lui si è sentito molto ferito perché la rottura è stata un fulmine a ciel sereno, visto che tra loro sembrava andasse tutto bene e addirittura stavano per comunicare a tutti che sarebbero usciti dal programma. Tuttavia il cavaliere ha detto di non avere alcun rimpianto, ma solo bei ricordi.

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti doveva fare il tronista

Manetti ha poi confessato quello che nessuno sapeva, ovvero cha quindici anni fa, quando il trono over neanche era nei pensieri e nei progetti di Maria De Filippi e i tronisti avevano un’età molto più avanzata rispetto a oggi (all’incirca quarant’anni, a fronte dei 25 di media degli attuali tronisti), Giorgio aveva fatto il provino come tronista.

Era stato scartato, ma di pochissimo: sarebbe bastato poco perché al posto dell’uomo corteggiato da Tina Cipollari e Claudia Montanarini ci fosse proprio lui!