Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis furiosa: “Ecco perché Signorini ce l’ha con me!”

La corteggiatrice Giulia De Lellis non è certo una che le manda a dire, ma probabilmente questa volta ha un po' esagerato

Pubblicato il: 26 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 12452


Uomini e Donne news, Giulia De Lellis furiosa: “Ecco perché Signorini ce l’ha con me!”

La corteggiatrice Giulia De Lellis non è certo una che le manda a dire, ma probabilmente questa volta ha un po' esagerato

Le news sulla corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis sono sempre più legate al Grande Fratello Vip, dove la ragazza sembra quasi uno dei concorrenti visto che in puntata interviene più lei che il fidanzato Andrea Damante (che peraltro nella Casa del GF Vip sembra piuttosto invisibile). Nell’ultima puntata, la ragazza è stata protagonista di uno scontro con l’opinionista Alfonso Signorini, che le ha dato contro in maniera piuttosto decisa.

Uomini e Donne news: scontro in diretta De Lellis-Signorini

Un po’ a tutti è parso che Signorini, che tra l’altro è il direttore del settimanale “Chi”, provasse una certa antipatia per Giulia De Lellis, frutto probabilmente anche dell’amicizia mai negata con le Mosetti, ovvero mamma Antonella e sua figlia Asia Nuccetelli, entrambe entrate più volte in contrasto con la corteggiatrice di Uomini e Donne proprio per via del comportamento troppo “amichevole” di Asia nei confronti di Andrea.

Uomini e Donne news: la verità di Giulia

Tuttavia, a quanto sembra, non sarebbe questo l’unico motivo di astio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. L’ex protagonsta del trono classico di Uomini e Donne, infatti, sulla sua pagina ufficiale Instagram e in generale sui suoi social ha svelato che il giornalista ce l’ha con lei per un motivo ben preciso, ovvero che non è andata ospite a Verissimo, la trasmissione cui lui e il suo fedele giornalista Gabriele Parpiglia sono legati.

Uomini e Donne news: cosa penserà Signorini delle dichiarazioni della ragazza?

Non potendo presenziare sia a Verissimo che a Pomeriggio 5 e Mattino 5, la corteggiatrice ha preferito il programma di Barbara D’Urso, cui aveva dato per prima la parola e con cui la stessa ragazza ha detto che si è instaurato un bel rapporto. Secondo Giulia, a Signorini questa cosa proprio non è andata già… Sarà davvero così? Cosa le risponderà il potente giornalista? E soprattutto, anche pensando al futuro di Andrea Damante, è saggio mettersi contro il buon Alfonso? A presto con altre news da Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !