Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulia Salemi è davvero la nuova tronista? La verità della madre!

L'ex gieffina è stata accostata al trono della nuova stagione ma a mettere in chiaro le cose ci ha pensato Fariba

Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 659

Uomini e Donne news, Giulia Salemi è davvero la nuova tronista? La verità della madre!

L'ex gieffina è stata accostata al trono della nuova stagione ma a mettere in chiaro le cose ci ha pensato Fariba

La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne sta debuttare nel pomeriggio di Canale 5. Maria De Filippi e il suo staff sono alla ricerca dei nuovi tronisti, e tra questi è spuntato il nome di Giulia Salemi. L’ex gieffina ha chiuso la relazione con Francesco Monte ed è tornata single da circa un mese. Stando ai rumors, la produzione l’avrebbe contattata per proporle il trono. Tuttavia, a fare chiarezza ci ha pensato la madre della ragazza: Fariba Tehrani.

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia Salemi prossima tronista?

Da qualche giorno, il nome di Giulia Salemi è stato fortemente accostato al trono della nuova stagione di Uomini e Donne in partenza a settembre. Stando a quanto emerso sul web, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe stata contattata qualche settimana dopo la sua rottura con Francesco Monte. Qualcuno ha parlato anche di un ipotetico incontro tra le parti che però sembra non esserci mai stato. Sta di fatto che l’ex gieffina continua ad essere un nome caldo per la nuova stagione del trono classico, o meglio fino a qualche ora fa.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi si sono detti addio

Uomini e Donne, news tronisti: le parole della mamma di Giulia

Non a caso, a spiegare come stanno realmente le cose, ci ha pensato Fariba Tehrani. La madre di Giulia ha parlato di obiettivi completamente diversi che sembrano allontanare la figlia dal talk show di Maria De Filippi. Alle voci del possibile trono di Giulia Salemi, ha risposto Fariba Tehrani in una recente intervista. La madre della ragazza ha spiegato che Uomini e Donne non sarebbe nei piani della figlia: “Giulia nuova tronista? Ma anche no!”. Per Fariba, la figlia sarebbe fatta per svolgere un ruolo completamente diverso da quello di tronista del talk show: “Mia figlia è fatta per fare la presentatrice”.

LEGGI ANCHE — I veri motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Sta di fatto che bisogna capire se anche Giulia sia dello stesso parere della madre. Non è una novità che le due si siano scontrate spesso proprio per le scelte di Giulia, le quali risultavano contro il volere della madre. In primis, proprio la relazione con Francesco Monte. E voi, cosa ne pensate?



Seguici su Instagram !