Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: gli amici della nuova fiamma di Aldo deridono Alessia, la risposta

Non si placano le polemiche relative al fidanzamento dell'ex tronista Aldo Palmeri, e mentre Alessia Cammarota tace,,,

Pubblicato il: 08 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 2626


Uomini e Donne news: gli amici della nuova fiamma di Aldo deridono Alessia, la risposta

Non si placano le polemiche relative al fidanzamento dell'ex tronista Aldo Palmeri, e mentre Alessia Cammarota tace,,,

Al peggio come si suol dire non c’è mai fine e chi ha seguito le ultime news sull’ex coppia di Uomini e Donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota lo sa benissimo. Eppure, ancora oggi, mentre Alessia l’unica che conserva un dignitoso silenzio (quando poi sarebbe l’unica che ha davvero il diritto di parlare vedendo suo figlio tra le braccia di un’altra donna), a parlare è la nuova fiamma di lui; o meglio: gli amici di lei.

Uomini e Donne news: chi è Veronica Di Bella, la nuova fidanzata di Aldo Palmeri?

Sì, perché se Veronica Di Bella (che ha 35 anni e ancora non si capisce che mestiere faccia, visto che dai suoi social emerge solo che esce ogni sera e tira tardi per postare foto anche alle 2 di notte) finge di tacere e recita alla perfezione il suo ruolo da vittima, a parlare per lei sono parenti e amici, che da parte loro sui social – soprattutto Instagram – non risparmiano frecciatine alla Cammarota, per giunta del tutto gratuite visto che quest’ultima non parla.

Uomini e Donne news: critiche gratuite e pettegolezzi su Alessia Cammarota

E a nostro avviso fa benissimo Alessia Cammarota (che a 24 anni ci appare decisamente più matura di tutta la gente coinvolta in questa storia) a non abbassarsi a tale livello, anche se probabilmente le costa molto. Gira voce che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia finalmente deciso di rivolgersi a un avvocato e che presto sapremo cosa pensa davvero di tutta questa storia. Nel frattempo, gli sviluppi sono davvero agghiaccianti.

Uomini e Donne news: la corteggiatrice resta in silenzio, ma risparmiamo noi!

Sì, perché pare che il Keep Up – il locale che Aldo e Alessia avevano aperto assieme a Catania, utilizzando i soldi di entrambi, dunque anche di lei – è ormai diventato il quartiere generale della nuova fiamma del tronista (si accettano scommesse su quanto durerà questo altro grande amore) e dei suoi amici/parenti, e che la corteggiatrice ormai sia bandita. Lei non risponde alle provocazione, ma vogliamo farlo noi con questo articolo: secondo voi è giusto tutto quello che questa ragazza sta subendo? A voi la parola!

Seguici su Instagram !