Uomini e Donne news: incredibile rivelazione di Maria De Filippi!

La prossima edizione di Uomini e Donne si avvicina e la conduttrice ha detto qualcosa di inaspettato

Uomini e donne news

di 3201 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: incredibile rivelazione di Maria De Filippi!

A settembre 2018, tornerà una nuova stagione di Uomini e Donne e l’attenzione è tutta sul nuovo trono classico. In tanti si chiedono quali saranno i tronisti che proveranno a trovare l’anima gemella nel programma di canale 5 e se ci saranno volti già noti al telespettatori. A fare un po’ di chiarezza a riguardo, ci ha pensato Maria De Filippi in una recente intervista. Queen Mary ha parlato dei possibili tronisti, spiegando chi sicuramente non lo sarà.

Uomini e Donne news: la De Filippi parla del trono classico

La nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina e l’attesa di scoprire quali saranno i protagonisti cresce giorno dopo giorno. Intervistata di recente dal settimanale Chi, Maria De Filippi ha parlato dell’imminente arrivo del trono classico e dei requisiti dei prossimi tronisti. Non a caso, la conduttrice ha fatto un po’ di chiarezza dopo i tantissimi nomi accostati di recente alla famosa poltrona rossa. Senza girare troppo con le parole, Queen Mary ha fatto sapere che il ruolo di tronista della nuova stagione non lo farà nessun ex corteggiatore della passata edizione. Il motivo sarebbe lagato al fatto che la De Filippi voglia dare maggiori possibilità alle persone non ancora conosciute.

Uomini e Donne news: svelata la data e le novità!

Il debutto ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne è fissato per il 10 settembre 2018. Tuttavia, pare proprio che si inizierà con il trono over che, anche nella nuova edizione, avrà il privilegio di avere più giorni rispetto al trono classico. C’è da dire, però, che a partire dalla seconda settimana si ritornerà alla tradizonale sequenza che vede i primi due giorni della settimana dedicati al trono classico e gli ultimi tre a quello over. Ci dovrebbero essere novità anche per quanto riguarda gli opinionisti. Si pensa che Mario Serpa non ci sarà e che al suo posto non arriverà nessuno. Ci sono dei dubbi anche per quanto riguarda Jack Vanore, mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno ovviamente confermati e già in prima linea. Insomma, la nuova edizione del talk show sta iniziando a prendere forma.