Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: la clamorosa promessa di Mariano Catanzaro

Il tronista napoletano ha scelta Valentina e nelle ultime ore ha condiviso un post davvero inaspettato.

Aggiornato al: 26 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 8451

Uomini e Donne news: la clamorosa promessa di Mariano Catanzaro

Il tronista napoletano ha scelta Valentina e nelle ultime ore ha condiviso un post davvero inaspettato.



Il trono di Mariano Catanzaro è stato sicuramente uno dei più discussi e movimenti della storia di Uomini e Donne. In tanti si erano chiesti se il giovane napoletano fosse pronto per un ruolo così importante e nel corso della sua esperienza i dubbi sono aumentati sempre di più. Tuttavia, proprio quando tutto sembrava perso, Mariano ha fatto la sua scelta: Valentina Pivati. Le cose tra loro starebbero andando bene e a testimoniarlo è un post davvero inaspettato dell’ex tronista.

Uomini e Donne news: Mariano sorprende tutti


Le ultime battute del trono di Mariano Catanzaro sembravano vederlo ormai solo e scaricato dalle sua corteggiatrici. La bella Eleonora aveva deciso di eliminarsi, mentre Valentina aveva dichiarato di finire il percorso ma la sua risposta all’eventuale scelta sarebbe stata “no”. Invece, il giovane napoletano è riuscito a convincere proprio Valentina e con lei ha lasciato il programma. Dopo alcuni giorni in cui molte voci parlavano di una fine lampo tra loro, è arrivato un post di Mariano su Instagram che ha spiazzato tutti. Il ragazzo ha riattivato il suo profilo e come prima foto ha pubblicato una insieme alla Pivati. Ciò che ha commosso, però, è stata la descrizione che ha accompagnato la foto, la quale ringraziava tutti e annunciava la sua promessa.

Uomini e Donne news: il messaggio di Mariano

Con grande sorpresa, Mariano e Valentina sono ancora insieme e sembrerebbero andare anche piuttosto d’accordo. A confermarlo è lo stesso tronista su Instagram: “Ho iniziato questo percorso senza crederci veramente forse.  Ho avuto l’occasione di conoscere una persona fantastica, capace di smuovermi dei sentimenti che pensavo ormai svaniti.. So che in molti non credono in me, ma ad oggi sono felice, sereno, sicuro di quello che provo e della scelta che ho fatto. Sono un disastro, è vero, però mi sto impegnando per far andare bene le cose e renderti felice.. questo è quello che voglio e non smetterò mai di provarci”. Inoltre, il ragazzo fa una sorta di promessa: “Con il tempo avrò modo di dimostrare che quello che sto dicendo oggi sia reale, e sono convinto che tra noi, non durerà un sole ed una notte, ma convinto che insieme costruiremo qualcosa di meraviglioso su basi solide”.

E voi, cosa pensate di questa coppia di Uomini e Donne?


Seguici su Instagram !