Aggiornato al: 01 Marzo, 2017  1556

Uomini e Donne news, le accuse di un ex: “Giorgio Manetti è un violento”

Per la primissima volta da quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere fiorentino è stato fischiato

Uomini e Donne news, le accuse di un ex: “Giorgio Manetti è un violento”

Per la primissima volta da quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere fiorentino è stato fischiato


Uomini e Donne news: il brutto periodo del cavaliere Giorgio Manetti

Non è certo un bel periodo quello che sta passando attualmente il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, che di recente – nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda – è stato fischiato per la prima volta dacché, due anni fa, ha messo piede per la prima volta nello studio.

Non abituato ai rifiuti, l’uomo è andato fuori dai gangheri per quella che ha definito l’accoglienza inospitale della dama Astrid quando è andato a trovare la donna a Verona. Dal pubblico si è levato un coro indignato di fischi e proteste che ha innervosito molto Giorgio, facendolo arrabbiare.

Uomini e Donne news: Manetti è cambiato o è venuta fuori la sua vera natura?


L’ex di Gemma Galgani ha reagito malissimo alle critiche, e il pubblico non gliel’ha perdonata. In molti accusano l’uomo di essere cambiato e di essersi montato la testa conseguentemente al suo successo e alle serate che fa in tutta Italia, mentre altri pensano che la vera natura di Giorgio Manetti stia venendo fuori solo adesso.

Tra questi, c’è un ex di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, che ancora non si rassegna per essere stato estromesso dalla trasmissione e, tramite il suo frequentatissimo profilo Facebook, rivolge al “gabbiano” accuse pesantissime, che potrebbero persino valergli una denuncia.

Uomini e Donne news: le accuse pesantissime di Giuliano Giuliani

Allontanato dalla trasmissione prima dell’arrivo di Giorgio, Giuliano sostiene che l’uomo sia una persona violenta e anaffettiva, che prende persino 1.200 euro a serata. Giuliani, ha poi rincarato la dose affermando che l’uomo – che attualmente è il pupillo di Tina Cipollari – sia la vergogna di Uomini e Donne.

Parole senza dubbio molto forti, cui Manetti non ha replicato ma che certamente devono averlo ferito molto nel suo orgoglio, e non è detto che non decisa di sporgere denuncia. Eppure sempre più gente – almeno sul web (ma ora anche in studio, a giudicare dai fischi della scossa puntata) sembra condividere l’opinione di Giuliani. E voi, cari amici lettori, cosa ne pensate?