Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, le rivelazioni shock di Claudio Sona: inseguimenti e appostamenti sotto casa

In un'intervista, l'ex tronista gay - primo in assoluto nella storia di Uomini e Donne - svela retroscena inimmaginabili del successo

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2017  Visualizzazioni: 907


Uomini e Donne news, le rivelazioni shock di Claudio Sona: inseguimenti e appostamenti sotto casa

In un'intervista, l'ex tronista gay - primo in assoluto nella storia di Uomini e Donne - svela retroscena inimmaginabili del successo

Grande protagonisti di molte tra le più recenti news riguardanti Uomini e Donne di Maria De Filippi, la coppia gay (che, lo ricordiamo, è la prima in assoluto) formatasi nel programma, quella di Claudio Sona e Mario Serpa, continua a far parlare di sé con un’intervista nella quale l’ex tronista racconta di come lui e il fidanzato siano sì felici di essere così seguiti, ma anche un po’ intimoriti dagli effetti che questo effetto ha sulla loro vita, nonché dalle reazioni esagerate di alcuni fan in loro presenza. Vediamo insieme che succede!

Uomini e Donne news: Claudio Sona parla della sua storia con Mario Serpa

Dopo le polemiche derivanti la presunta tresca di Claudio Sona con il suo ex, un bellissimo modello spagnolo ex fidanzato anche del noto stilista Stefano Gabbana, la coppia Claudio e Mario Serpa torna nell’occhio del ciclone per via di un’intervista che ha sorpreso un po’ tutti.

Amatissimi dal pubblico, infatti, Claudio e Mario hanno posto l’accento non solo sull’affetto dei fan e su come questo li gratifichi, ma anche su come estremizzare questo affetto da parte di alcuni stia portando notevoli problemi nella gestione della loro vita privata, che dopo Uomini e Donne è completamente cambiata.

Uomini e Donne news: le rivelazioni shock che stupiscono e spaventano

Claudio Sona, infatti, in una recente intervista ha parlato di come gli manchi moltissimo la privacy di cui godeva una volta, quando era un illustre sconosciuto che veniva osservato solo perché molto bello, e di come alcuni fan esagerino con l’affetto, trasformandosi in veri e propri stalker che si appostano persino sotto casa sua:

“A me che ho sempre avuto una vita molto dinamica (…) è venuta a mancare la privacy. E questo, certamente, è un cambiamento negativo. Cerco di essere sempre carino con tutti, perché fondamentalmente fa piacere avere questo riscontro da parte della gente che, anche solo incontrandoti per strada ti dimostra affetto; peraltro è una normale conseguenza per chi, come me, ha scelto di raccontarsi in TV. Però certe cose, come ad esempio gli appostamenti sotto casa, son sincero, li trovo fastidiosi. (…) Mi sono reso conto che è come se i riflettori sulla nostra vita non fossero mai spenti”.

Uomini e Donne news: Claudio sta forse mettendo le mani avanti sul futuro con Mario?

Non solo, perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche paura che il pubblica abbia troppo idealizzato la sua storia con Mario Serpa, una storia normale tra due ragazzi che si stanno frequentando e che potrebbero anche non stare insieme per sempre come invece sembrano dare per scontato un po’ tutti.

Lui, invece, sembra mettere un po’ le mani avanti affermando senza mezzi termini che preferirebbe se chi ci segue avesse una visione meno fiabesca di loro. “Non possiamo promettere nulla, neanche a noi stessi” dichiara, “su quello che potrà essere il nostro futuro, figuriamoci agli altri”.

E voi, amici lettori delle news di Uomini e Donne, cosa ne pensate di queste parole?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !