Uomini e Donne news: le tre coppie che sono sulle liste nera della redazione, ecco perché

Ci sono tre coppie che non rivedremo in televisione tra gli ospiti perché sono nella lista nera della redazione di Uomini e Donne

Uomini e donne news

di 123 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: le tre coppie che sono sulle liste nera della redazione, ecco perché

Tra le news che riguardano le ex coppie di Uomini e Donne spesso ci arrivano commenti di fan che ci chiedono perché alcune coppie vengano sempre invitate in studio e altre invece mai. Forse la redazione del programma di Maria De Filippi fa delle differenze? In realtà non è esattamente così, perché alcune coppie non si sono comportate molto bene col programma e dunque difficilmente le rivedremo in studio come ospiti. Ecco di chi si tratta e cosa è successo davvero!

Uomini e Donne news: Cristian e Tara, l’affronto di lei al programma

Tra le coppie che sono sulla lista nera della redazione di Uomini e Donne, e che certamente non vedremo più in trasmissione come ospiti, c’è senza dubbio la coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ex tronista ed ex corteggiatrice che hanno fatto molto parlare di sé.

Ormai da molti mesi sono tornati nel dimenticatoio, ma ai tempi dell’Isola dei Famosi 2016 e del loro matrimonio a lungo rimandato erano sempre su Canale 5. Peccato che Tara Gabrieletto abbia parlato male degli autori e aiutato Lucas Peracchi a ingannare tutti… un affronto decisamente imperdonabile, a nostro avviso!

Uomini e Donne news: lo screzio di Teresa Cilia con Raffaella Mennoia

Ci sono poi Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che si sono sposati e attualmente vivono in Sicilia, dove lui è tornato a giocare a calcio. Probabilmente non li vedremo più ospiti in trasmissione perché l’ex tronista siciliana non ha più un bel rapporto con Raffaella Mennoia.

La redattrice di punta del trono classico, infatti, in un’intervista ha sminuito il ruolo di Teresa nella redazione di C’è Posta per Te (dove ha lavorato un anno) e alla ragazza questo proprio non è andato già; da qui è derivato un battibecco social che certamente lascerà degli strascichi.

Uomini e Donne news: Marco Fantini e Beatrice Valli, gli inviti rifiutati

Infine, come vi avevamo accennato qualche tempo fa, vi sono Marco Fantini e Beatrice Valli, i futuri genitori che hanno declinato parecchi inviti in studio da parte della redazione di Uomini e Donne a causa – stando a quanto dichiarato da Marco – dei troppi impegni di lavoro.

Un lavoro che tuttavia, se non fosse stato per la fama data loro da Uomini e Donne, probabilmente non andrebbe così bene, non credete? E chissà la redazione e Maria De Filippi come avranno preso questo loro snobbare così palesemente il programma che li ha lanciati e fatti conoscere!

Alla prossima con altre news da Uomini e Donne!