Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Ludovica Valli ha un nuovo amore? Ecco chi!

Ludovica Valli e Antonio Mirante sembrano star passando un periodo rosa. I fan infatti sono convinti che tra i due ci sia del tenero, ecco gli indizi!

Pubblicato il: 07 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 2019


Uomini e Donne news: Ludovica Valli ha un nuovo amore? Ecco chi!

Ludovica Valli e Antonio Mirante sembrano star passando un periodo rosa. I fan infatti sono convinti che tra i due ci sia del tenero, ecco gli indizi!

 

Le ultime di gossip del mondo di Uomini e Donne dicono che potrebbe esserci del tenero tra Ludovica Valli e Antonio Mirante, pare infatti che nelle ultime settimane ci siano stati dei segnali inconfondibili di una particolcolare vicinanza tra i due. Il noto calciatore potrebbe aver preso il posto di Fabio Ferrara nel cuore di Ludovica, ma ecco quali sono gli indizi cruciali che ci portano a questa conclusione…

 

Uomini e Donne news: i like al calciatore

 

Ludovica Valli recentemente sembra aver messo un like al calciatore Antonio Mirante, trattasi del portiere del Bologna. Il ragazzo si sarebbe ripreso da poco da un brutto infortunio e, secondo le indiscrezioni, il rapporto con la diciannovenne di Reggio Emilia si sarebbe costruito proprio durante il periodo dell’infortunio.

La giovane ragazza, dopo la bufera scatenata sul web per i like, si è trovata costretta alla smentita, ma lo ha fatto in maniera scherzosa, non dando quindi una secca battuta d’arresto ai pettegolezzi, che hanno continuato imperterriti a girare. La ragazza infatti, per l’occasione aveva addirittura rimesso l’anello di Fabio

 

Uomini e Donne news: gli indizi del nuovo amore

 

Su snapchat arriva però, a sorpresa, un altro indizio: pare che lo sfondo della foto di lei sia proprio la casa del calciatore, cosa ha ha lasciato di stucco tutti i fan, ma non solo. Infatti da un po’ la ragazza la sera usciva e non postava nulla, poi una mattina ha postato un divano a sconosciuto e sabato era in una casa mai vista al pc.

Che molti indizi facciano una prova? Sicuramente Antonio Mirante è un bellissimo ragazzo oltre che un atleta ed è del tutto plausibile che tra i due ci sia del tenero, bisognerebbe capire perchè la ragazza abbia smentito la relazione. Che la ragione sia proprio Fabio Ferrara? La Valli potrebbe star cercando di nascondere al suo ex il nuovo amore.

 

Uomini e Donne news: la polemica dei fan

 

Le reazioni dei fan si dividono. Se da un lato c’è chi la elogia per aver superato il momento difficile ed aver ripreso ad amare, dall’altro c’è chi la critica pesantemente. Infatti la ragazza viene accusata da molti di aver sfruttato la rottura con Fabio per farsi seguire dai fan, che molto erano interessati alla vicenda.

Fino a pochi giorni fa, infatti, l’ex tronista inviava messaggini molto ambigui che potevano far credere che tra lei e Fabio ci fosse ancora del sentimento, in particolare da parte sua, ma la cosa, se non fosse vera, fa imbestialire il pubblico, che scrive: “Liberissima di stare con chi vuole, però che abbia sfruttato fino a ieri le fan della coppia con messaggini ambigui anche no”.

 

Se vuoi continuare a seguire le news di Uomini e Donne, non perderti i nostri aggiornamenti

Seguici su Instagram !