Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni spiazza tutti: “Con Irene non è amore”

Le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne spiazzano tutti, soprattutto chi ha sempre creduto in questa coppia

Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3746


Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni spiazza tutti: “Con Irene non è amore”

Le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne spiazzano tutti, soprattutto chi ha sempre creduto in questa coppia

Da quando si sono scelti nel Castello – o meglio, lui ha scelto lei dopo mesi di dubbi – Luigi Mastroianni e Irene Capuano non si sono mai staccati. Lei vive a casa dei genitori di lui a Catania e tutto sembra proseguire per il meglio, se non fosse che di recente l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista davvero scioccante al settimanale della trasmissione di Maria De Filippi. Quando gli hanno chiesto se fosse innamorato di Irene, infatti, Luigi ha detto senza pensarci su: “No, non è amore”.

Uomini e Donne, news coppie: le parole di Irene Capuano sui social

Dalle parole pronunciate di recente da Irene Capuano su Instagram, sembra che le cose con Luigi Mastroianni vadano più che bene. “Comunque oggi posso dire che sono tre settimane che io e Luigino pane e vino stiamo insieme” ha detto la corteggiatrice, che si è praticamente trasferita in Sicilia, a Catania, per stare vicino al nuovo fidanzato. “Siamo super felici, siamo molto molto complici. Quindi speriamo bene”. Irene Capuano ha fatto qualche allusione anche a dei progetti specifici fatti assieme a Luigi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Irene Capuano rispondono a Nicola Panico

Uomini e Donne, news trono classico: le dichiarazioni di Luigi Mastroianni spiazzano i fan

Si pensa infatti che, vivendo a molta distanza l’uno dall’altra (Irene è di Roma, Luigi appunto di Catania) la coppia stia già pensando a una possibile convivenza, proprio come i colleghi Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. “Soprattutto abbiamo tantissimi progetti. E chissà, ne vedrete delle belle comunque, questo è poco ma sicuro” ha confessato infatti l’ex corteggiatrice. Ma come si inseriscono in questo quadretto idilliaco le confessioni del Mastroianni? E soprattutto, cosa ne penserà Irene?

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

News Uomini e Donne, è amore oppure no? L’ex tronista vuole provarci davvero con Irene

Al settimanale Uomini e Donne Magazine, infatti, l’ex tronista, pur ammettendo di provare qualcosa per Irene, non ha voluto assolutamente parlare di amore. “Ho un sentimento dentro che non so spiegare” ha dichiarato. “So per certo che non è amore perché sono stato innamorato e io sono una persona lenta per innamorarmi di una persona ho bisogno di viverla nella quotidianità cosa che io ho fatto e sto facendo” ha aggiunto ancora l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, che fino alla fine è stato indeciso sulla sua scelta.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

Secondo noi, dunque, tra qualche settimana avremo il “verdetto”: se Luigi e Irene staranno ancora insieme potremo sicuramente parlare di amore; in caso contrario, la coppia potrebbe scoppiare anche prima dell’estate.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !