Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e donne gossip, Manuel Vallicella scioccante: “O vado avanti o muoio anche io”

Il tronista di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con la perdita della madre e, a distanza di qualche settimana, ecco le sue sconvolgenti dichiarazioni

Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 28319


Uomini e donne gossip, Manuel Vallicella scioccante: “O vado avanti o muoio anche io”

Il tronista di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con la perdita della madre e, a distanza di qualche settimana, ecco le sue sconvolgenti dichiarazioni

Qualche settimana fa, il tronista di Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha perso la mamma. Un duro colpo per lui, soprattutto per il legame e il rapporto indissolubile che i due avevano, così come aveva dichiarato durante la sua permanenza nel dating show. L’amore materno è stato sempre ricambiato dal ragazzo, tant’è che è sempre stato al suo fianco senza mai abbandonarla, soprattutto visti i problemi di salute che la povera donna aveva. Ed è stato proprio questo uno dei motivi secondo i quali il Vallicella abbandonò il Trono, proprio per dedicarsi alla cara mamma. Ma ecco cos’ha dichiarato dopo la sua dipartita.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Manuel Vallicella e la perdita della madre

Dopo la notizia relativa alla scomparsa della madre, Manuel Vallicella è stato poco presente sui social. Infatti, per il tronista di Uomini e Donne è stato davvero un brutto colpo e a distanza di settimane, il dolore permane nel suo cuore. D’altronde, la perdita delle persone care lascia un vuoto e un dolore incolmabile che mai potrà essere superato. A tal proposito, ecco le sue dichiarazioni: “Quello che è successo mi ha stravolto la vita. E solo chi ha perso una madre può capire come ci si sente. Adesso lei è in un posto dove non soffre più e questo mi rasserena molto. Quello che mi manca di più di lei è il poterla abbracciare e prenderla in braccio. Era una persona meravigliosa, una persona che non meritava nulla di male nella vita. Però a volte succede anche questo e non ci si può fare nulla. Si può autodistruggersi in queste situazioni o reagire e vivere anche per chi non c’è più. Questo è il minimo che io posso fare per lei”.

LEGGI ANCHE — il “no” di Manuel Vallicella

News Uomini e Donne: Manuel Vallicella le parole a distanza di settimane dal lutto

Ma il messaggio postato sul profilo Instagram del tronista di Uomini e Donne, Manuel Vallicella, non è di certo terminato qui. Nello specifico, il suo post prosegue e recita: “Stare male e soffrire fa parte della vita. A volte pure dalla sofferenza si impara qualcosa. Ti insegna molto il dolore, ti fa apprezzare ogni cosa che abbiamo e a cui a volte non diamo la giusta importanza”. La sofferenza per aver perso la mamma ha segnato la vita di Manuel e questa sarà, sicuramente, una cosa che si porterà dietro per diverso tempo. Ma il ragazzo, per nella sua fragilità, non ha intenzione di cedere e vuole pensare ad andare avanti portando nel suo cuore il ricordo di chi l’ha messo al mondo.

LEGGI ANCHE — Manuel Vallicella sta male, il motivo

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Manuel Vallicella e il futuro

Non sono forte, sono più fragile di molti altri io. Ma non ho alternative in questo caso – ha continuato Manuel Vallicella rivolgendosi ai suoi fan sul suo profilo Instagram – o vado avanti o muoio anch’io. E ho deciso di vivere, per rispetto di chi non può più farlo” conclude il tronista di Uomini e Donne. D’altronde lui stesso, subito dopo il lutto ha affermato: “Cado nello sconforto ogni giorno, ma poi penso a tutte le persone che mi voglione bene davvero e questo mi aiuta molto”.

LEGGI ANCHE — Manuel Vallicella è innamorato?

Manuel Vallicella dimostra ancora una volta di essere un ragazzo con un grande cuore e con dei sani principi e valori. Il tronista di Uomini e Donne sta attraversando un periodo buio, ma la vicinanza delle persone a lui care, fortunatamente, lo aiutano a non farlo sentire solo.

Seguici su Instagram !