Aggiornato al: 09 Marzo, 2017  1840

Uomini e Donne news: Maria De Filippi liquida Belen Rodriguez

A quanto pare la potente conduttrice avrebbe deciso di stare dalla parte di Stefano De Martino

Uomini e Donne news: Maria De Filippi liquida Belen Rodriguez

A quanto pare la potente conduttrice avrebbe deciso di stare dalla parte di Stefano De Martino


Brutte notizie per la show-girl Belen Rodriguez, che questa volta – oltre a passare seri guai – potrebbe aver seriamente perso l’appoggio di Maria De Filippi, che in questi anni non le è mai mancato, anche in virtù del rapporto con Stefano De Martino, da sempre uno dei pupilli della conduttrice. La vicenda ha origine in una dichiarazione in particolare di Belen, che ha accusato il giornalista Signoretti di aver mentito… vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne news: Belen contro Signoretti

Qualche settimana fa, ha provocato molto scalpore un’intervista a Maurizio Costanzo nella quale, parlando anche a noi di sua moglie Maria De Filippi e usando il plurale, il noto giornalista ha usato parole davvero poco carine nei confronti di Belen Rodriguez, che pure qualche tempo prima aveva ospitato nel sui programma “L’intervista”.

Ecco cosa aveva dichiarato Costanzo al giornale di Signoretti: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”.


News Uomini e Donne: confermate le durissime parole di Maurizio Costanzo

Ovviamente Belen Rodriguez non aveva preso bene la cosa, prendendosela con Signoretti che secondo lui avrebbe mentito, inventando le parole di Costanzo, dal momento che – a detta della show-girl – il giornalista sarebbe avvezzo alle menzogne. Ovviamente ciò ha scatenato la furia di Signoretti.

L’uomo ha fatto giustamente notare che la persona che avrebbe potuto e dovuto (nel caso fossero state davvero false) smentire le dichiarazioni di Maurizio Costanzo era lo stesso Costanzo, che invece non ha smentito proprio nulla perché – ribadisce Signoretti – tutte le parole sono uscite dalla sua bocca e lui ha la registrazione.

Uomini e Donne news: Belen perde anche il favore di Maria De Filippi

Il giornalista ha dunque deciso di querelare la show-girl argentina, facendo sapere che: “Belén mente e risponderà in ogni sede delle sue menzogne. Capisco che Belén sia distrutta dopo l’intervista-scoop di ‘Nuovo’. Intervista nella quale Maurizio Costanzo la invita a trasferirsi all’estero e a non rompere più le scatole. È stata scaricata da un personaggio autorevole e influente. Ma la sua strategia di demolire la mia credibilità per far pensare al pubblico che quell’intervista fosse falsa, non passerà. Ho dato incarico ai miei legali di procedere in ogni sede contro la Rodriguez”.

E in tutto ciò, vista la mancata smentita di Costanzo, appare evidente che Belen abbia perso anche il favore di colei che era rimasta l’unica a farla lavorare in televisione, ovvero Maria De Filippi… Come reagirà l’argentina quando scoprirà che l’intervista a Costanzo è vera dalla prima all’ultima parola?