Uomini e Donne news, Nicolò e Virginia si sono lasciati: l’annuncio shock

I due non stanno insieme ed emerge la verità in maniera sorprendente, ecco i dettagli

Uomini e donne news

di 7071 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Nicolò e Virginia si sono lasciati: l’annuncio shock

La notizia che stravolge tutti arriva nella giornata di martedì 12 Giugno 2018, e a darla è proprio l’ex tronita di Uomini e Donne. Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono stati la prima coppia a formarsi all’interno dell’ultimo trono classico di questa stagione – quello che accanto al giovane siciliano ha visto come tronisti Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Sara Affi Fella – e sono stati anche la coppia più sorprendente, visto che tutti davano per scontato che il tronista scegliesse l’altra corteggiatrice, Marta Pasqualato. E probabilmente avevano ragione, visto che tra i due ragazzi sembra già tutto finito… vediamo assieme cosa sta succedendo!

Uomini e Donne news: Nicolò e Virginia non stanno più insieme

L’ex tronista comunica la fine della storia con Virginia attraverso le Instagram Stories, scrivendo le seguenti parole. “Ciao ragazzi. Dopo giorni di attente riflessioni mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato ad una bttuta d’arresto.” Poi continua dicendo: “Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne. Non è una decisione mia ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di far intrecciare la nostra quotidianeità e le nostre famiglie, perchè la volontà o meglio la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre ad un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza. Chi vuole pensare male può farlo, come sono certo che accadrà, ma questo post è doveroso per tutte le persone che in questi mesi ci hanno supportato e voluto bene e spero che continueranno a farlo al di la della coppia. “

Uomini e Donne news, l’inizio della storia tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum

Virginia Stablum era solo una bellissima modella prima di approdare a Uomini e Donne, dove è diventata una protagonista indiscussa dell’ultima stagione del trono classico. Prima la ragazza è scesa a corteggiare Mattia Marciano, successivamente la redazione le ha chiesto di presentarsi per il suo successore, il bel siciliano Nicolò Brigante, che alla fine l’ha scelta. Nonostante la lontananza, i due fino a qualche giorno fa sembravano vivere una bellissima storia… ma evidentemente non è tutto oro quel che luccica.

Uomini e Donne news, l’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non ha mai convinto i fan

Le foto che li vedevano sui social assieme, abbracciati e sorridenti, potrebbero aver tratto in inganno i fan, così come le interviste rilasciate ai giornali nelle quali Nicolò e Virginia raccontavano di avere progetti davvero importanti per il futuro, anche se volevano aspettare ancora un po’ prima di parlare di convivenza. Non solo, perché pareva anche quasi certo che questa coppia avrebbe fatto parte del nuovo cast di Temptation Island 2018, reality show di Canale 5 cui registrazione comincerà tra qualche settimana.

Uomini e Donne news, le mosse social di Virginia su Instagram sono molto chiare

Ma qualcosa è successo di sicuro, perché non solo Nicolò Brigante e Virginia Stablum non si vedono ormai da moltissimi giorni (lui è stato prima in Sicilia e poi a Milano dall’amico Lorenzo Riccardi, mentre la fidanzata è rimasta tutto il tempo a Verona), ma l’ex corteggiatrice su Instagram ha postato frasi molto chiare che parlando di delusione e di sofferenza per un amore finito male, mettendo anche “like” a diversi commenti che le dicono di tirarsi su e che presto troverà un uomo che sarà davvero in grado di apprezzarla.

Dunque con Nicolò è finita? Sembra proprio di sì, anche se non c’è l’ufficialità… Del resto, se così fosse, va da sé che la coppia non parteciperà neanche a Temptation Island 2018.