Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Nilufar Addati scoppia in lacrime, il motivo

La tronista di Uomini e Donne posta un video sul suo profilo Instagram e si emoziona commuovendosi in diretta

Pubblicato il: 23 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5795


Uomini e Donne news: Nilufar Addati scoppia in lacrime, il motivo

La tronista di Uomini e Donne posta un video sul suo profilo Instagram e si emoziona commuovendosi in diretta

Non è affatto un periodo facile per Nilufar Addari che, come riportato dalle ultime notizie che la riguardano, sta facendo i conti con la fine della relazione con Giordano Mazzocchi. Ma ciò che ha sorpreso maggiormente i fan della tronista di Uomini e Donne, sono state le lacrime scese durante una sua stories su Instagram. Dopo aver visto la scelta di Lorenzo Riccardi in tv, la ragazza non ha potuto far altro che commentare quanto mandato in onda e, tra un pensiero e l’altro, il ricordo di quanto vissuto con il Mazzocchi era quasi inevitabile.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: il video di Nilufar Addati su Instagram

La scelta è la scelta non c’è niente da fare” questo è stato il primo commento fatto da Nilufar Addati subito dopo aver visto in tv Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi. La tronista decide di fare un video da pubblicare sul suo profilo Instagram per esprimere il suo pensiero in merito a quanto mandato in onda. Il lieto fine, però, le causa qualcosa di inaspettato. Infatti, mentre lei parla scendono le lacrime sul suo viso, il ricordo di Giordano Mazzocchi è sempre più vivo in lei.

LEGGI ANCHE — Nicolò Ferrari contro Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi?

News Uomini e Donne: le lacrime di Nilufar Addati ricordando la sua scelta

Ma, nonostante le lacrime, Nilufar Addati decide di proseguire il suo video-messaggio e continua dicendo: “Comunque, a parte il fatto che io sono una piagnona che si emoziona sempre – afferma la tronista di Uomini e Donneper una persona che c’è passata la parte più bella della scelta sono le prime conversazioni che hai appena dopo che hai preso consapevolezza del fatto che siete in due”. Parole molto dolci e ricche di significati. Il suo Giordano Mazzocchi penserà a lei allo stesso modo?

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati? Il loro messaggio

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono detti addio

Ciò che però ha destato maggiore preoccupazione ed è stato ripreso dalle notizie relative alle coppie nate a Uomini e Donne, è sicuramente la fine della relazione tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Dopo un periodo di crisi, i due si sono rimessi insieme per poi decide di mettere la parola fine al loro rapporto. Di comune accordo, entrambi lo comunicano sui loro profili social, ma nonostante ciò i sostenitori della coppia non smettono di sperare di rivederli insieme.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi fa una gaffe e svela la scelta di Luigi Mastroianni

La fine di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ha lasciato di stucco diversi telespettatori. Ma vista l’emotività della tronista, ci piace credere che presto per i due ci potrà essere un’altra possibilità.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !