Uomini e Donne news, pesanti indiscrezioni su Aldo e Alessia: “Lui sta fingendo”

L'ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne, da poco tornati insieme come marito e moglie, duramente contestati

Uomini e donne news

di 551 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, pesanti indiscrezioni su Aldo e Alessia: “Lui sta fingendo”

Anche se Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono infine tornati assieme, cosa in cui praticamente nessuno sperava più, questa coppia di Uomini e Donne, un tempo amatissima (anche adesso gode di un notevole seguito), non smette però di essere al centro della bufera per via del sentimento che li lega, che secondo molti non è assolutamente sincero. Ma vediamo nello specifico cosa ha scatenato le polemiche.

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia si amano davvero?

Secondo molti, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme per via del senso di colpa di lui e del grande amore di lei, che non si è mai arresa al fatto che lui dicesse di non amarla più e l’ha aspettato anche quando sembrava davvero che non sarebbe mai più tornato.

Chi la pensa così, infatti, trova decisamente troppo enfatico tutto quello che il tronista e la corteggiatrice stanno facendo da quando sono tornati assieme, un ostentare il sentimento rinato e soprattutto parlare del passato come se neanche esistesse, cosa che Aldo tra l’altro ha ribadito più volte.

News Uomini e Donne: le polemiche sulla lettera di lei a lui, e non viceversa

Ma una cosa soprattutto non è piaciuta ai telespettatori di Uomini e Donne ed è avvenuta durante le Olimpiadi della Tv andate in onda su Canale 5 sabato 18 marzo 2017 e che hanno avuto come protagonisti i personaggi di Uomini e Donne, tra cui appunto Aldo e Alessia.

La coppia, infatti, ha partecipato alla parte di C’è Posta per Te, ma se tutti si aspettavano una lettera di scuse di Aldo ad Alessia – come sarebbe stato giusto – ciò invece non è avvenuto: al contrario, è stata lei a scrivere una lettera a lui per invitarlo a smetterla con i sensi di colpa.

Uomini e Donne, news ex tronisti: le indiscrezioni che circolano a Catania

Aldo Palmeri ha pianto moltissimi, è vero, e la sua sembrava un’espressione davvero colpevole, tuttavia la cosa non è piaciuta e non ha convinto, anche perché a ciò si sono aggiunti i commenti e le indiscrezioni di persone della sua città, Catania, al video che mostra quel momento.

In molti hanno scritto che Aldo in realtà sta fingendo, e che presto la verità verrà fuori. Senza delle prove, tuttavia, si tratta solo di rumors di poco conto, e noi in ogni caso continuiamo a sperare che non sia vero e che davvero nel tronista sia ancora vivo l’amore per la sua Alessia!