Pubblicato il: 07 Marzo, 2017  1768

Uomini e Donne news, retroscena su Claudio e Mario: “Ci sono cose gravi che non si possono dire…”

La rivelazione di Valentina Vignali, la cestista che è nella stessa agenzia della coppia del trono gay, lasciano di sasso i fan di Claudio e Mario

Uomini e Donne news, retroscena su Claudio e Mario: “Ci sono cose gravi che non si possono dire…”

La rivelazione di Valentina Vignali, la cestista che è nella stessa agenzia della coppia del trono gay, lasciano di sasso i fan di Claudio e Mario


Non tutti gli amori sono eterni – e men che meno, verrebbe da dirlo, quelli che nascono in televisione – eppure ci sono amori che quando finiscono addolorano più di altri, e il dispiacere riguarda non solo i diretti interessati, ma anche i fan: è questo il caso della rottura tra la prima coppia mai nata all’interno del trono gay di Uomini e Donne, quella formata dal tronista Claudio Sona e dall’ex corteggiatore Mario Serpa.

Uomini e Donne news: una rottura che fa più male delle altre

E se in fondo siamo abituati alle coppie nate nel trono classico di Uomini e Donne che si lasciano, la rottura tra Claadio Sona e Mario Serpa fa tanto più male perché era la prima coppia del trono gay e la loro storia aveva emozionato un po’ tutti anche per come era stata intensa.

Il loro sembrava un amore inossidabile, e invece non è durato neanche tre mesi, complice forse la distanza (Claudio ha un’attività a Verona, la città dove è nato e vive, mentre Mario ha continuato a vivere a Roma) e senza dubbio un sentimento che sembrava forte ma non lo era poi così tanto.


News Uomini e Donne: le parole di Valentina Vignali fanno discutere

E se le parole di Raffaella Mennoia con cui ammette di essere molto dispiaciuta per la fine di questa storia hanno raccolto il consenso di molti fan, lo stesso non si può dire per le parole di Valentina Vignali, la cestista compagna di agenzia di Claudio Sona e Mario Serpa, ma anche di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

La ragazza, infatti, in una diretta si è lasciata scappare alcune frasi abbastanza strane e anche gravi sui “Clario” (così i fan hanno sempre chiamato la coppia formata da Claudio e Mario). “Ci sono cose che voi fan non sapete, che non si possono dire” ha detto la Vignali, sibillina. E ancora: “Non è tutto oro ciò che luccica!”.

Uomini e Donne, news trono gay: cosa c’è dietro la rottura che noi non sappiamo?

Ed è proprio questa frase conclusiva che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca, tanto più che la Vignali l’ha pronunciata ridendo… Cosa c’è davvero dietro la fine della storia tra il tronista e il corteggiatore del trono gay? E ancora, si tratta forse ancora del rapporto di Sona con il suo bellissimo ex, il modello spagnolo Juan, con cui ha fatto un tatuaggio e che secondo alcuni (anche secondo le accuse dell’ex amico, il famosissimo stilista Stefano Gabbana) in realtà non avrebbe mai lasciato?

Staremo a vedere! Di certo, se qualcosa realmente è successo, lo sapremo molto presto, anche perché prima o poi Claudio e Juan dovranno uscire allo scoperto, non credete anche voi?