Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Sabrina Ghio in lacrime su Instagram: Natale da sola

L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato su Instagram di dover rinunciare alla figlia per Natale

Pubblicato il: 23 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 15893

Uomini e Donne news, Sabrina Ghio in lacrime su Instagram: Natale da sola

L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato su Instagram di dover rinunciare alla figlia per Natale



Sabrina Ghio è scoppiata a piangere su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato diverse story durante le quali ha spiegato che quest’anno purtroppo non potrà trascorrere il Natale con sua figlia. Quest’ultima, la piccola Penelope, lo trascorrerà col padre e con la famiglia di lui. Sabrina non l’ha detto, ma lo si intuisce, visto che i due sono separati e pare tra loro non scorra neanche buon sangue… Vediamo insieme il racconto della Ghio, che è apparsa molto abbattuta.

Uomini e Donne, news tronisti: Sabrina Ghio in lacrime su Instagram


Sabrina Ghio non passerà alla storia come la tronista più fortunata di Uomini e Donne, visto che è riuscita a beccarsi un no (dal corteggiatore Nicolò Raniolo, attualmente impegnato come tentatore a Temptation Island Vip) dopo anni in cui le troniste ricevevano solo “sì” in risposta dal corteggiatore prescelto. Dopo il programma però, l’ex ballerina ha subito trovato l’amore della sua vita, Carlo, un ragazzo più giovane di lei che l’ha corteggiata moltissimo e che alla fine ha ottenuto il suo amore.

News Uomini e Donne: l’ex tronista passerà il Natale da sola

È stata la stessa Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne, a parlare diffusamente del suo nuovo amore nel corso dell’ultima intervista rilasciata un paio di mesi fa a Uomini e Donne Magazine, il giornale che parla dei protagonisti del programma di Canale 5. “All’inizio io non volevo saperne di lui” ha confessato la ragazza, “un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di 6 anni e io non sono una ragazzina”.

Uomini e Donne, news trono classico: Sabrina è legatissima alla figlia Penelope

Tutto bene, insomma, visto che la storia dura ancora e probabilmente la i due fidanzati trascorreranno il Natale insieme. Ma non sarà lo stesso un bel Natale, per la pupilla di Maria De Filippi, visto che, come confessato su Instagram, quest’anno non lo passerà con la figlia Penelope. Quest’ultima probabilmente passerà la festa insieme al padre, visto che lo scorso anno l’aveva trascorsa con la madre. Così, Sabrina nella giornata di ieri ha organizzato un Natale alternativo, con tanto di regali in anticipo chiesti a Babbo Natale.

Un racconto davvero toccante, quello della ex tronista, che immancabilmente ha suscitato la solidarietà dei numerosi fan.


Seguici su Instagram !