Pubblicato il: 23 Giugno, 2016  1841

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono sposati! (oggi, giovedì 23 giugno 2016)

L'ex tronista Teresa Cilia e il fidanzato Salvatore Di Carlo hanno detto sì e adesso stanno festeggiando assieme a parenti e amici

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono sposati! (oggi, giovedì 23 giugno 2016)

L'ex tronista Teresa Cilia e il fidanzato Salvatore Di Carlo hanno detto sì e adesso stanno festeggiando assieme a parenti e amici


Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono marito e moglie! Ebbene sì, una delle coppie più amate, innamorate e unite mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne si è sposata oggi in comune a Palermo, la città dell’ex corteggiatore. Presto saremo in grado di pubblicare le prime immagini del lieto evento, ma per adesso possiamo dirvi che gli sposini hanno firmato e che erano entrambi raggianti di felicità! Attualmente la coppia con le rispettive famiglie è in viaggio verso il ristorante La Rocca, dove festeggerà l’evento; la pagina ufficiale Facebook del ristorante ha già pubblicato gli auguri e una foto della coppia!

Uomini e Donne news: per la legge, Salvatore e Teresa sono marito e moglie

Ovviamente, come Salvatore e Teresa avevano già annunciato, si è trattato soltanto della cerimonia civile: la coppia, infatti, si sposerà in chiesa il prossimo 15 settembre, ovvero poco più di dieci giorni dopo Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Quasi certamente oggi, a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sarà in collegamento con gli sposini, per cui invitiamo tutti i loro fans a sintonizzarsi su Canale 5 dalle 17 in poi!


Uomini e Donne news: la coppia raggiante di felicità

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non si sono mai separati. Sin dal giorno della scelta, quando si sono finalmente uniti dopo mesi di liti e gelosie, hanno vissuto insieme, praticamente in simbiosi, e sono stati aspramente criticati per questo. A Temptation Island 2015 non sono usciti con nessuno e sono andati via prima per lo stesso motivo.

Uomini e Donne news: il matrimonio religioso si terrà il 15 settembre

Chi li conosce dice che sono una cosa sola e a loro va bene così: il 15 settembre il loro sogno sarà completo, Teresa scenderà le scale del Duomo di Ragusa con il vestito bianco, come aveva detto nella sua presentazione, e ad aspettarla ci sarà il suo principe azzurro!

Nel frattempo, però, per la legge italiana i due sono già marito e moglie, e noi facciamo i nostri migliori auguri ai “Teresavvi” come li chiamano affettuosamente i fans!