Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: scelta imminente per Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi

Si sta avvicinando il momento della scelta per i due tronisti, ma entrambi non sembrano avere ancora le idee chiare. Intanto, le corteggiatrici si schierano contro di lor

Pubblicato il: 31 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4793


Uomini e Donne news: scelta imminente per Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi

Si sta avvicinando il momento della scelta per i due tronisti, ma entrambi non sembrano avere ancora le idee chiare. Intanto, le corteggiatrici si schierano contro di lor

Tanti dubbi sulle scelte dei tronisti di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi che non hanno ancora le idee chiare su chi potrà essere la donna della loro vita. Il primo ha baciato sia Sonia che Giorgia, ma poi è corso dietro a Irene quando questa ha minacciato di lasciare il programma. Il pugliese, invece, sembra essere interessato sia a Claudia che a Giulia, ma queste ultime sembrano pronte a dire di no al tronista nel caso in cui le scegliesse. Chissà cosa accadrà? Intanto, le corteggiatrici fanno amicizia tra di loro e decidono di passare le vacanze in totale relax e spensieratezza.

Uomini e Donne news: Lorenzo e Luigi sempre più confusi

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sembrano alquanto confusi in merito alla loro futura scelta. Eppure, nelle ultime registrazioni abbiamo visto come il siciliano si sia avvicinato moltissimo a Giorgia, dimostrandole di essersi quasi innamorato di lei. I suoi gesti non sono passati inosservati e facevano pensare che proprio quest’ultima potesse essere la sua preferita. Il pugliese, invece, sembra davvero combattuto tra due fuochi non sapendo ancora chi è riuscita, tra Claudia e Giulia, a far battere il suo cuore.

News Uomini e Donne: le corteggiatrici fanno squadra

Mentre i dubbi assalgono i due tronisti di Uomini e Donne, le loro corteggiatrici sembrano far squadra. Tra queste menzioniamo Claudia e Irene che sembrano essere diventate molto amiche e, stando alle ultime pubblicazioni sui loro profili Instagram, pare che le due festeggeranno il Capodanno assieme. L’altra corteggiatrice di Riccardi, Giulia, ha invece preferito mettere una pietra sopra alla discussione avuta con il tronista e avrebbe deciso di concedersi una vacanza a Courmayeur in compagnia della sua amica. A dimostrazione del vero, ci sarebbero le foto e i video dove la si vede mentre è intenta a fare festa, condivisi dalla stessa sul suo profilo.

Uomini e Donne news: Lorenzo e Luigi presto faranno la loro scelta?

Intanto, sia a Lorenzo Riccardi che a Luigi Mastroianni è stato chiesto dalla redazione di disattivare i loro profili Instagram (come previsto dal regolamento del programma). Ma, nonostante ciò, i due tronisti di Uomini e Donne, tengono d’occhio quelli delle loro corteggiatrici, al fine di rimanere sempre aggiornati su quello che fanno e per giungere a una concreta e solida certezza che determinerà la loro scelta, ormai prossima. Ora ci chiediamo, quanto tutto questo potrà influenzare le loro decisioni? Staremo a vedere.

Tra le innumerevoli indecisioni, pare che le scelte di ambedue i tronisti siano ormai vicine e, mentre attendiamo il loro responso, vedremo il comportamento delle loro corteggiatrici. Ovviamente, noi saremo pronti a darvene notizia sul nostro sito.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !