Aggiornato al: 16 Febbraio, 2017  1937

Uomini e Donne news, scoppia la rissa: Tina passa il segno, la De Filippi costretta a intervenire

Nello studio di Uomini e Donne la rissa rischiava di degenerare se Maria De Filippi non fosse prontamente intervenuta

Uomini e Donne news, scoppia la rissa: Tina passa il segno, la De Filippi costretta a intervenire

Nello studio di Uomini e Donne la rissa rischiava di degenerare se Maria De Filippi non fosse prontamente intervenuta


Nello studio di Uomini e Donne nell’ultimo periodo sta succedendo di tutto. E non solo nel trono classico, dove praticamente due su tre tronisti sono già sul punto di andare via, ma anche nel trono over, dove continua a tenere banco la querelle tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani. E di recente è stata di nuovo rissa, ma stavolta Tina non se l’è presa (solo) con la bionda torinese!

Uomini e Donne news: Tina Cipollari aggredisce verbalmente una signora del pubblico

Sì, perché nel bel mezzo di un ferocissimo litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, una signora del pubblico, indignata dalle offese pesanti di Tina ai danni della bionda dama, è intervenuta urlando all’opinionista di smetterla di comportarsi così perché non la si sopporta più.

Non l’avesse mai fatto! Furiosa, Tina si è lanciata contro la donna urlando e inveendo al punto che per sedare la possibile rissa è dovuta intervenire Maria De Filippi in persona, che aveva già notato come l’opinionista negli ultimi giorni fosse alquanto irascibile, più del solito.


Uomini e Donne news: la donna aveva “osato” difendere Gemma Galgani

Maria De Filippi si è messa fisicamente tra la signora del pubblico, una fan di Gemma Galgani, e Tina Cipollari, impedendo a quest’ultima di raggiungerla. Peccato che non abbia potuto fermare il fiume di improperi e insulti della Cipollari alla donna, che ha lasciato a bocca aperta persino quei telespettatori che, seguendo sempre il programma, sono ormai abituati ai suoi improperi.

Uomini e Donne news: l’intervento di Maria De Filippi salva la situazione

E meno male che Uomini e Donne non va in diretta ma è registrato e la redazione del trono over ha potuto così bippare tutte le parolacce dette dalla vamp. Le scene in questione però sono state una sequela di “bip” che di certo non fanno onore né a Tina né al programma.

E del resto sono sempre di più gli utenti sui social, soprattutto Facebook, che si lamentano con la redazione per i modi di Tina Cipollari, chiedendosi perché Maria De Filippi gliela faccia passare sempre liscia, ridendo quando la donna offende pesantemente altre persone… Cosa ne pensate voi, amici lettori?