Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Signorini svela qualcosa che farà infuriare Giulia, e lei…

Giulia De Lellis risponde alle insinuazioni del settimanale "Chi" di Alfonso Signorini che ancora una volte cerca di metterla in difficoltà

Pubblicato il: 10 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 15193


Uomini e Donne news: Signorini svela qualcosa che farà infuriare Giulia, e lei…

Giulia De Lellis risponde alle insinuazioni del settimanale "Chi" di Alfonso Signorini che ancora una volte cerca di metterla in difficoltà

Non è più una novità la news secondo cui la corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e il giornalista opinionista Alfonso Signorini non si prendano affatto, al punto da essere ai ferri corti (si fa, per dire, visto che alla fine potrebbero essere padre e figlia e si parla pur sempre di un contesto televisivo, dunque frivolo per antonomasia). E questo è più che mai evidente da un trafiletto di un articolo uscito sul settimanale “Chi” diretto proprio dal giornalista, su cui scrive il fedele alfiere Gabriele Parpiglia.

Uomini e Donne news: il giornale di Alfonso Signorini ancora contro Giulia De Lellis

Col preciso scopo di far arrabbiare Giulia De Lellis, proprio Parpiglia firma un articolo in cui si parla del dietro le quinte dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip e di come – secondo il giornalista – Andrea Damante sarebbe stato fin troppo vicino alle Mosetti in assenza della sua Giulietta, che sedeva tra il pubblico. Ovviamente quanto scritto aveva il preciso scopo di far arrabbiare la corteggiatrice, la cui risposta però ha sorpreso un po’ tutti, a cominciare da noi.

Uomini e Donne news: le parole dell’articolo

Ecco il pezzo di articolo incriminato: “Durante le prove del ballo d’inizio puntata della finalissima, Andrea Damante non ha mai perso di vista Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Ha ballato accanto alla più esperta Antonella con le mani che si sfioravano (per esigenza di scena, dice lui) e, nelle pause, i suoi discorsi e le sue chiacchiere erano rivolti tutti ad Asia. Selfie insieme e poi chiacchiere lontano dagli altri, in modo privato e intimo. Molto intimo. Soprattutto lontano dagli occhi di Giulia De Lellis, gelosissima fidanzata dell’ex tronista. Quando Giulia non c’è…”.

Uomini e Donne news: la risposta di Giulia

Insomma, un articolo a favore delle Mosetti (di cui Signorini e Parpiglia sono grandissimi amici, nonché quest’ultimo l’agente) fatto allo scopo di indispettire la De Lellis, che tuttavia non cade nella provocazione e scrive sui social: “Ritenta, sarai più fortunato!”. Non trovate che l’articolo del giornale sia davvero un po’ troppo infantile? Secondo noi sì, ditemi la vostra nei commenti a queste news su Uomini e Donne e i suoi amatissimi personaggi!

Seguici su Instagram !