Uomini e Donne news, un video svela le bugie Sonia: contatti privati tra lei e Federico

Sonia Lorenzini ha mentito e presto potrebbe trovarsi a pagarne le amare conseguenze, visto che esiste un video che prova tutto

Uomini e donne news

di 294 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, un video svela le bugie Sonia: contatti privati tra lei e Federico

Uomini e Donne news: le bugie di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini sta mentendo. Non solo alla redazione di Uomini e Donne e a Maria De Filippi, che le hanno dato la possibilità di trovare l’amore in trasmissione, ma anche al pubblico e ai suoi fan che le hanno creduto e che continuano a credere nella sua buona fede.

La tronista, infatti, ha dichiarato più volte che dopo i “like” alle foto di Federico Piccinato, tra loro non vi sarebbe stato alcun contatto privato: i due non si sarebbero scritti né avrebbero parlato, anche perché lei corteggiava Claudio D’Angelo (cui però la segnalazione arrivò lo stesso).

Uomini e Donne news: un video prova che lei e Federico hanno avuto contatti privati

Tuttavia non è affatto così e la prova è costituita ciò sarebbe dal video di una puntata in cui a Claudio D’Angelo, che le chiedeva spiegazioni della “soffiata” arrivata, Sonia diceva che sì c’erano stati dei messaggi tra lei e questo Federico, ma nulla di compromettente. Allora perché dichiara il falso di recente affermando che loro due non si sono mai scritti?, ci chiediamo.

Ecco cosa dichiara un’utente a un noto sito di gossip che riporta parola per parola la testimonianza di questa ragazza: “Puntata 8 Novembre a partire dal minuto 53:48! Per curiosità mi sono andata a rivedere la puntata della segnalazione di Sonia su Claudio D’Angelo e ad un certo punto lui le dice che gli hanno riferito di un ragazzo tutto tatuato (cioè Federico) con cui ha parlato in un locale e Sonia dice “lo sapevo che ti riferivano questa cosa perché QUESTO RAGAZZO MI HA MANDATO UN MESSAGGIO E MI DICE “CANCELLA LA CONVERSAZIONE perché degli amici tentatori di Claudio ci hanno visto e potrebbero creare casini”….

Uomini e Donne news: Sonia dovrà lasciare il trono rosa?

Va da sé dunque che Sonia e Federico non si sarebbero scambiati solo poche chiacchiere nel locale dove lui lavorava e lei era andata a ballare con le amiche, ma si sarebbero sono proprio scritti… Cosa, non è dato saperlo, anche perché la Lorenzini continua a negare.

Insomma, la faccenda si fa sempre più intricata ma una cosa è certa: Sonia ha mentito, e che lo abbia fatto solo per non sollevare un ulteriore polverone non conta, alla fine qualcosa di strano c’è e dunque secondo noi la tronista rischia davvero il suo posto in trasmissione, non credete? Staremo a vedere quello che succederà!