Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Ursula mette Sossio con le spalle al muro: “Mi ami ancora?”

Continua l'odissea tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta, la lettera pubblica di lei che sorprende tutti i telespettatori

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1777

Uomini e Donne news, Ursula mette Sossio con le spalle al muro: “Mi ami ancora?”

Continua l'odissea tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta, la lettera pubblica di lei che sorprende tutti i telespettatori



A pochi mesi dal parto, Ursula Bennardo, una delle protagoniste delle ultime edizioni di UeD di Maria De Filippi, è stata travolta da diversi dubbi riguardo la buona fede di Sossio Aruta: costui la ama ancora? E’ pronto ad essere un buon padre per sua figlia? La donna, arrivata al quinto mese di gravidanza, vorrebbe ricevere più sicurezza da parte del fidanzato. Del resto, come è comprensibile, è un periodo molto delicato per la Bennardo e, mai come in questo momento, ha bisogno di sentirsi amata e protetta. A rivelare tutti queste insicurezze è stata la stessa ex dama di Uomini e Donne a Dipiù. Ursula ha scritto una lunga lettera al suo amato Sossio. Al momento, non è dato sapere le intenzioni del calciatore e se darà a breve una risposta alla missiva. Ursula, d’altro canto, ha bisogno di risposte certe, al fine di cancellare qualsiasi dubbio e comprendere se anche Aruta stia provando le sue intense emozioni, le stesse che solo un genitore può avere in momenti come questo.

Uomini e Donne, news trono over: Sossio è davvero innamorato di Ursula?

Ursula Bennardo di UeD teme che Sossio non sia più quello di un tempo. L’ex dama di Uomini e Donne ha dichiarato allo staff di DiPiù: ‘Il nostro rapporto è un po’ cambiato’. Ursula ha spiegato come la relazione tra lei e il calciatore si sia trasformata, divenendo qualcosa di diverso rispetto a prima. Un rapporto, a volte, ‘strano’ ha confessato la Bennardo: ‘Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche qualcosa di nuovo’. Ursula ha proseguito raccontando come nel primo mese di gravidanza abbia notato un cambiamento nei suoi confronti. Nella lettera, Ursula Bennardo, rivolgendosi all’Aruta, afferma testualmente: ‘Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri’.

LEGGI ANCHE — Ursula Bennardo avverte Sossio Aruta: “Alla prima che mi fai…”

News Uomini e Donne, parole inaspettate da parte di Ursula

Ursula Bennardo vorrebbe sapere qualcosa di veritiero circa il rapporto tra lei e Sossio per il futuro: ‘Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo?’. E poi ancora: ‘Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina’. Insomma: affermazioni che davvero lasciano di stucco! Che cosa risponderà Sossio a quanto affermato dalla ex dama di Uomini e Donne? Quel che è (quasi) sicuro è che i due torneranno nella prossima edizione dello show di Maria De Filippi e ci si augura che tornino in TV felici e mano nella mano, anche per amore della figlia. In alternativa, i fan dovranno rassegnarsi ad una loro separazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Ursula in crisi con Sossio: “Ti sei allontanato. Mi ami ancora?”

Uomini e Donne news, è ufficiale, David e Cristina a Temptation Island

Da settimane, i fan di UeD si chiedevano se qualche famosa coppia del dating show di Maria De Filippi prendesse parte alla nuova edizione di Temptation Island. Lo scorso anno, per fare un esempio, avevano partecipato al noto reality Mediaset Riccardo Guarnieri e Ida Platano e, nella versione Vip, anche i precitati Ursula Bennardo e Sossio Aruta e la coppia Giordano Mazzocchi/Nilufar Addati. Ebbene, possiamo dirvi con sicurezza che quest’anno in quel di TI si unirà un’altra amatissima coppia uscita da Uomini e Donne: stiamo parlando di David e Cristina del Toro del Trono Over. L’annuncio è stato fatto dalla pagina social ufficiale di Temptation Island.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta chiede in moglie la sua Ursula Bennardo

Nei loro video di presentazione, i motivi che hanno spinto i due piccioncini a partecipare all’isola delle tentazioni sono da ricercare nel fatto che entrambi nutrano dubbi e perplessità sin dall’inizio del loro fidanzamento. Cristina e David, di conseguenza, vogliono mettersi alla prova per comprendere se sono realmente anime gemelle e siano destinati a stare insieme. A presto con nuovi aggiornamenti su UeD!


Seguici su Instagram !