Uomini e Donne news, Valentina Allegri e la dedica per Marco Cartasegna

Valentina Allegri sembra intenzionata a uscire presto allo scoperto con il suo amore Marco Cartasegna

Uomini e donne news

di 305 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Valentina Allegri e la dedica per Marco Cartasegna

Dopo la velocissima rottura tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne che tuttavia non è durata più di un mese, tutti si aspettavano che il bel tronista milanese rimanesse single per un po’ di tempo, quanto meno per superare il colpo (anche se comunque la decisione di lasciarsi era stata presa di comune accordo). Grande dunque è stata la sorpresa dei fan del programma di Maria De Filippi quando si sono resi conto che con ogni probabilità il volubile ex tronista era nuovamente innamorato… guarda caso non di una ragazza qualunque, bensì di una bellissima bionda decisamente in vista!

Uomini e Donne news, è lei il nuovo amore del tronista Marco Cartasegna?

Lei è Valentina Allegri, studentessa a Milano e influencer web tra le più note, famosa soprattutto per essere la figlia di Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus. Marco e Federica sono stati già paparazzati insieme, con grande disappunto della ex di lui, Federica Benincà.

Poco prima che venisse fuori la notizia del flirt tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima figlia dell’allenatore più forte d’Italia, infatti, molti si erano convinti che tra Marco e Federica fosse imminente, se non un ritorno di fiamma, quanto meno una nuova frequentazione.

Uomini e Donne news, la romantica dedica di Valentina Allegri

E invece no, perché stando agli ultimi indizi a nostra disposizione, non solo tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è finita per sempre, ma il modello e imprenditore sempre in giro per l’Europa avrebbe già perso la testa per Valentina, che da parte sua negli ultimi post su Instagram appare decisamente innamorata.

Solitamente molto riservata sulla sua vita privata, infatti, la ragazza negli ultimi post si è lasciata andare a dediche d’amore che non possono essere rivolte ad altri che al bel Marco. “Quegli occhi, quel paio d’occhi che brillavano sembravano due fari, due torce. E quel sorriso così accecante, sembrava di vedere il sole quando lei rideva, credimi” ha scritto la ragazza, mostrando un inusuale romanticismo.

Uomini e Donne news, la coppia potrebbe uscire presto allo scoperto

“Tu pensi che io ho avuto solo un infarto? Ma io ce ne ho avuti tre, quattro, non lo so nemmeno io quanti ce ne ho avuti. Il primo quando ci siamo visti la prima volta, il secondo quando mi ha accarezzato e il terzo quando ci siamo baciati. Stavo per rimetterci le penne, ma se qualcuno mi facesse la fatidica domanda ” ne è valsa la pena?”.

“Io risponderei:” ne è valsa la pena, ne è valsa veramente la pena” ha concluso Valentina Allegri, che in passato era balzata al centro del gossip riguardante Uomini e Donne perché pare avesse avuto un flirt con un altro ex tronista, Marco Fantini, nel periodo (durato qualche mese) in cui lui e Beatrice Valli si era lasciati. Con Marco Cartasegna andrà meglio? Noi speriamo davvero di sì!