Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: “Parole squallide”

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi si è scagliata duramente contro Giulia De Lellis

Pubblicato il: 04 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2029

News Uomini e Donne, Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: “Parole squallide”

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi si è scagliata duramente contro Giulia De Lellis



Nelle ultime ore, Valentina Dallari ha pubblicato una storia in cui si scaglia contro Giulia De Lellis. Non a caso, durante la scorsa puntata de Le Iene, è andato in onda un servizio che vedeva protagonista l’ex gieffina, la quale ha usato parole piuttosto forti contro chi ha qualche chilogrammo in più. Proprio un’affermazione ha indignato la Dallari che con un lungo post ha definito la collega come una che parla per dare aria alla bocca.

Uomini e Donne news, Valentina Dallari attacca Giulia De Lellis


Nel corso dell’ultimo appuntamento de Le Iene, durante la rubrica degli aggiornamenti, è stato riproposto il servizio in cui Giulia De Lellis ha dovuto fare i conti con un hater. In quell’occasione, prima dello scontro faccia a faccia con l’utente social, l’ex gieffina aveva dichiarato: “Mi piacciono le persone magre, ma non ho nulla contro chi ha il grasso addosso”. Proprio questa frase, che probabilmente al suo tempo era stata ignorata, ha fatto arrabbiare Valentina Dallari, la quale è uscita da poco dall’incubo legato all’anoressia.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari shock sull’ex Andrea Melchiorre: “Mi mise della droga nelle scarpe”

Uomini e Donne, news trono classico: le parole di Valentina Dallari

In virtù di ciò, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliata contro la collega, postando una lunga storia nel suo profilo Instagram. Come un fiume in piena, Valentina Dallari ha puntato il dito contro le affermazione di Giulia De Lellis. Sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Le donne non si dividono in magre e grasse. Non esiste, non si può sentire. È veramente squallido pensare che ci siano ancora persone che catalogano altre persone in questo modo. ‘Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa che ci proietta ancora una volta nei classici standard che stanno rovinando un’intera generazione di donne”.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari fidanzata con un famoso rapper: ecco di chi si tratta!

Il post è proseguito poi dall’attacco personale alla De Lellis: “Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con sé stesse e se si è curvy non significa essere robusti o come definiscono altri ‘grasse’. Certi discorsi mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Nessun’altra può dirti come dovete essere”.


Seguici su Instagram !