Uomini e Donne news, Valentina Dallari: il gesto forte del fidanzato

L'ex tronista bolognese sta attraversando un periodo molto difficile, ma ha accanto un uomo speciale

Uomini e donne news

di 57974 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Valentina Dallari: il gesto forte del fidanzato

Ci chiedete spesso notizie di Valentina Dallari, la giovanissima ex tronista di Uomini e Donne che sta attraversando un periodo davvero difficile della sua vita. La ragazza, infatti, è ricoverata in una clinica per cercare di sconfiggere la malattia che la affligge ormai da tempo, l’anoressia, e che le ha cambiato la vita, facendola dimagrire in maniera impressionante e mettendo a repentaglio la sua stessa vita. E tra le persone che combattono accanto a Valentina c’è il suo fidanzato, che per lei fa davvero di tutto.

Uomini e Donne news, Valentina Dallari torna su Instagram

Qualche ora fa, l’ex tronista Valentina Dallari è tornata su Instagram per postare un brano molto significativo tratto da un libro. “Non devo avere paura” ha scritto la ragazza, riferendo chiaramente queste parole a se stessa. “La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale.  Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e che mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso”.

Uomini e Donne news, il messaggio di speranza della ex tronista

Il brano postato dalla Dallari, tratto dal famoso libro Dune di Frank Herbert, si conclude così: “Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò”. Nonostante la paura e la sofferenza, la giovane deejay va avanti imperterrita nel suo percorso di guarigione, e accanto a sé ha persone che la amano davvero moltissimo. Non solo la sua famiglia, i genitori e la sorella, con i quali ha ritrovato un buon rapporto (ai tempi di Uomini e Donne non andava d’accordo con loro), ma anche il fidanzato.

Uomini e Donne news, il bel gesto del fidanzato Alessandro

Alessandro, così si chiama l’uomo, non lascia mai sola la sua Valentina. E l’altro giorno ha anche pubblicato una foto nella quale si nota l’atteggiamento protettivo nei confronti di lei, il modo in cui la coccola e la abbraccia, come ogni uomo dovrebbe fare con la sua donna. E questo gesto ha intenerito moltissimo i fan, che si sono profusi in lodi e complimenti nei suoi confronti. Insomma, sono lontani i tempi in cui la Dallari baciava Mariano Catanzaro, che si pensava addirittura potesse essere la sua scelta.

Oggi c’è Alessandro, che a quanto pare rende felice Valentina nonostante tutto quello che sta passando.