Uomini e Donne, Valentina Dallari ricoverata in clinica: parla Raffaella Mennoia

Il messaggio dell'ex tronista di Uomini e Donne su Instagram commuove i numerosi fan

Uomini e donne news

di 4603 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Valentina Dallari ricoverata in clinica: parla Raffaella Mennoia

Sono davvero moltissimi i fan di Uomini e Donne (soprattutto quelli che preferiscono il trono classico) che negli ultimi tempi si interrogano in merito alle condizioni della ex tronista Valentina Dallari, la giovanissima deejay bolognese che attualmente è ricoverata in una clinica specializzata.

La ragazza infatti sta cercando di curarsi per problemi legati all’alimentazione, visto che l’anoressia ormai affligge la Dallari da diversi anni e progressivamente l’ha resa sempre più magra, sino a che non è diventata davvero pelle e ossa. Ecco cosa ha scritto sui social!

Uomini e Donne news, Valentina Dallari torna su Instagram

È stata la stessa Valentina Dallari, poco prima di entrare in clinica, a rilasciare un’intervista al portale FanPage nella quale rivelava: “Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”.

Qualche giorno fa, poi, è stato il fidanzato dell’ex tronista, Alessandro De Luca, a essere intervistato dallo stesso portale. Il ragazzo ha fatto sapere a tutti i fan che Valentina ora sta bene e che uscirà tra circa un mese. “Va tutto bene” ha infatti dichiarato “Si sta concentrando su sé stessa. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.

Il commovente messaggio dell’ex tronista

Anche la redazione di Uomini e Donne e il nuovo tronista Mariano Catanzaro hanno dedicato un omaggio video a Valentina, mandandolo in onda nel corso di una delle ultime registrazioni del trono classico, ma oggi, a sorpresa, è stata la stessa ex tronista a tornare sui social per la prima volta dopo giorni. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una Story per ringraziare chi le sta vicino.

Grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero, vi penso tanto…v”, ha scritto la Dallari, che ha il supporto sia della famiglia e del fidanzato, sia di tutti quei fan – e sono moltissimi – che non l’hanno affatto dimenticata, nonostante siano un paio d’anni che non compare in video (praticamente da quando ha lasciato il trono rosa di Uomini e Donne assieme alla scelta, il corteggiatore Andrea Melchiorre).

Da allora di cose ne sono successe, ma Valentina è sempre pronta a lottare con la sua consueta grinta, e noi siamo con lei!