Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Valentina Dallari insultata sul web: “Sembri la donna gatto!”

L'ex tronista è stata insultata per il suo aspetto estetico dopo l'ospitata da Barbara d'Urso

Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1212


Uomini e Donne, Valentina Dallari insultata sul web: “Sembri la donna gatto!”

L'ex tronista è stata insultata per il suo aspetto estetico dopo l'ospitata da Barbara d'Urso



Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, tra gli ospiti è arrivata anche Valentina Dallari per difendersi dalle accuse di furto che l’hanno avvolta nelle scorse settimane. L’ex tronista di Uomini e Donne ha diviso il pubblico italiano con la sua versione dei fatti, ma ha dato voce soprattutto agli haters dei social. Proprio quest’ultimi, infatti, hanno duramente attaccato la ragazza per il suo aspetto fisico che, secondo loro, sarebbe fin troppo rifatto.

Uomini e Donne: Valentina Dallari insultata sul web

La partecipazione a Live – Non è la d’Urso ha dato ancora più notorietà a Valentina Dallari che, fino a qualche giorno fa, era sconosciuta ad una parte di telespettatori. Sta di fatto che con l’aumentare dei followers, sono aumentate anche le critiche. Nel corso e subito dopo la puntata del talk show di Barbara d’Urso, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata insultata pesantemente da alcuni utenti social: qualcuno le ha scritto che si è rifatta male; altri ci sono andati giù con molta più cattiveria, come un utente che l’ha paragonata addirittura alla donna gatto.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari ha un nuovo compagno

Uomini e Donne: è bufera sulla Dallari

Insomma, tantissime critiche che certamente fanno parlare, dato che la Dallari arriva da un periodo in cui ha dovuto lottare contro l’anoressia. Ad alimentare gli ingiustificati insulti a Valentina Dallari è stata anche la vicenda legata al suo presunto furto. Non a caso, la Dallari disertò un evento e, stando a quanto rivelato dal proprietario di quel locale, si sarebbe tenuta pure i soldi. L’ex tronista ha avuto modo di spiegare la sua versione dei fatti a Live – Non è la d’Urso, ma non ha convinto tutti. Ed ecco che sono partiti gli insulti sul suo profilo Instagram, rivolti senza motivo al suo aspetto fisico.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari è davvero fuggita col denaro: le accuse di furto

Proprio la Dallari, che aveva puntato il dito contro gli hater e contro Giulia De Lellis per aver usato l’espressione “grasso” per descrivere persone più in carne, oggi invece deve fare i conti con chi l’ha insulta. E voi, cosa ne pensate?