Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Valentina Dallari sarebbe fuggita col denaro: i dettagli della maxi truffa (presunta)

Sull'ex tronista di Uomini e Donne, che di mestiere fa la deejay, pende addirittura l'accusa di furto ai danni

Pubblicato il: 06 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1632

News Uomini e Donne, Valentina Dallari sarebbe fuggita col denaro: i dettagli della maxi truffa (presunta)

Sull'ex tronista di Uomini e Donne, che di mestiere fa la deejay, pende addirittura l'accusa di furto ai danni



Valentina Dallari è nei guai. Accusata di furto addirittura tramite Instagram dal manager Ivan Iacutone, l’ex tronista di Uomini e Donne si trova dunque a doversi difendere da una nomea a dir poco infamante. Lo ha fatto anche lei tramite Instagram, senza tuttavia convincere appieno gli utenti, molti dei quali credono invece alla versione del manager. Ma cosa succederà ora? A quanto pare sono già scesi in campo gli avvocati, e presto sapremo come stanno davvero le cose.

Uomini e Donne, news ex troniste: Valentina Dallari accusata di truffa


Tutto è cominciato con le accuse del manager Ivan Iacutone, il quale aveva organizzato una serata in un locale abruzzese con deejay set della popolare ex tronista. Valentina Dallari, infatti, dopo Uomini e Donne si è dedicata interamente al mondo della notte, quello delle discoteche e dei night, prima come vocalist e poi come deejay sempre più affermata. Finora non c’erano mai stati problemi. Secondo Iacutone, invece, stavolta la Dallari non solo avrebbe fatto i capricci come una star, insistendo per cambiare hotel, ma non si sarebbe neanche presentata alla serata.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari fidanzata con un famoso rapper: ecco di chi si tratta!

Uomini e Donne, news trono classico: Valentina sarebbe fuggita coi soldi di una serata mai fatta

Cosa ancora più grave, si sarebbe intascata comunque l’intero compenso. “Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata” ha scritto sui social Iacutone. “Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore […], suo driver, non effettuando la prestazione artistica”. L’uomo, che è stato prontamente bloccato su Instagram da Valentina Dallari, ha mostrato il ban accompagnandolo con l’emoticon di un ladro che scappa coi soldi.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari shock sull’ex Andrea Melchiorre: “Mi mise della droga nelle scarpe”

Uomini e Donne news, il manager accusa l’ex tronista: “La questione è in mano agli avvocati”

Alle gravi accuse, l’ex tronista di Uomini e Donne ha replicato in una maniera che non ha convinto fino in fondo. “Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto” ha dichiarato Valentina Dallari nelle Instagram Stories. “Mi sono trovata in una situazione abbastanza greve in cui non si poteva assolutamente lavorare, almeno io non sono abituata a lavorare così. È stato brutto, mi dispiace per chi mi stava aspettando, ma purtroppo non è stata colpa mia. Queste cose capitano, ma non volevo capitasse a me”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Valentina Dallari spaventa i fan: “Perdonatemi, devo farlo”

Insomma, secondo Valentina non poteva lavorare in determinate condizioni, dunque è andata via prendendosi i soldi. Adesso però ci sono di mezzo gli avvocati di ambo le parti, e certamente la cosa finirà in tribunale… Chi avrà ragione per il giudice?


Seguici su Instagram !