Uomini e Donne, Valentina Dallari scrive ai genitori e racconta tutta la verità

Le news che riguardano l'ex tronista bolognese aumentano le speranze di guarigione dei fan

Uomini e donne news

di 8577 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Valentina Dallari scrive ai genitori e racconta tutta la verità

Non è certo un periodo semplice per Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne che sta affrontando la battaglia contro la malattia che negli ultimi anni le ha letteralmente rovinato la vita, portandola anche a rischiare di morire, visto che la ragazza è arrivata a pesare appena 38 chili. Ora Valentina si sta curando in una clinica dove è ricoverata dall’inizio dell’anno, può uscire il week-end e si sta piano piano riprendendo, anche se ancora non sta bene. E di tutto questo deve ringraziare anche i suoi genitori.

Uomini e Donne, Valentina Dallari e il difficile rapporto con i fenitori

Quando Maria De Filippi la mise sul trono di Uomini e Donne, Valentina Dallari nel video di presentazione raccontò chiaramente di non avere buoni rapporti con i genitori e li accusò di avere una preferenza nei confronti dell’altra figlia, sua sorella. Da quel momento in poi, però, le cose sono molto cambiate e oggi la verità è che la giovanissima deejay bolognese ha recuperato il rapporto con i genitori proprio “grazie” alla malattia, a dimostrazione del fatto che per fortuna non tutto il male viene per nuocere.

Uomini e Donne, l’ex tronista scrive una commovente dedica alla madre e al padre

E sulla sua seguitissima pagina Instagram, Valentina Dallari per la prima volta qualche ora fa ha pubblicato una foto assieme ai genitori accompagnandola con una dedica dolcissima, molto commovente, una sorta di ringraziamento per tutti i sacrifici e l’aiuto che mamma e papà le hanno dato in questo difficilissimo momento della sua vita. “Cari mamma e papà“, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, “grazie per avermi mostrato la luce nei momenti più bui, grazie per le parole che ogni giorno mi ripetete per andare avanti”.

Uomini e Donne, Valentina racconta tutta la verità e ringrazia la famiglia

L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre continua così: “Grazie del tempo che mi avete dedicato, grazie per avermi fatto compagnia quando mi sentivo sola, grazie per avermi salvato dall’oscuro che mi porto dentro. Grazie per avermi salvato la vita. Vi voglio bene“. Parole decisamente forti, quelle dell’ex tronista, che appare lontana anni luce dalla ragazza che ormai quasi quattro anni fa scese le scale di Uomini e Donne. Una ragazza dall’aspetto più florido ma probabilmente anche più superficiale, in lotta con la famiglia.

Oggi le cose da questo punto di vista per Valentina sono cambiate in meglio, e noi speriamo cambino ancora!