Pubblicato il: 24 Giugno, 2018  42194

News Uomini e Donne, Valentina Dallari scrive dalla clinica

L'ex tronista non è uscita dalla struttura dove era ricoverata, ma vuole mandare un messaggio ai fan

News Uomini e Donne, Valentina Dallari scrive dalla clinica

L'ex tronista non è uscita dalla struttura dove era ricoverata, ma vuole mandare un messaggio ai fan


Dal momento che da qualche giorno a questa parte è tornata attiva sui social, anche noi come la maggior parte dei suoi follower pensavamo che Valentina Dallari fosse uscita dalla clinica privata specializzata nella quale è stata ricoverata a gennaio scorso per problemi alimentari. Invece così non è, in quanto l’ex tronista di Uomini e Donne è ancora all’interno della struttura e continua a lottare. E a farlo sapere è proprio lei attraverso un messaggio commosso e commovente che parla al cuore del pubblico.

News Uomini e Donne, Valentina Dallari si trova ancora in clinica

Ancora magrissima ma decisamente più sorridente, Valentina Dallari qualche ora fa ha scritto queste parole dedicandole a tutti quelli che la seguono, che tengono a lei e che magari in passato hanno vissuto lo stesso dramma“Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico. In questo momento sono ancora in una struttura specializzata… Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo”. 

News Uomini e Donne, le dichiarazioni toccanti della ex corteggiatrice


La ex fidanzata di Andrea Melchiorre, tentatore e corteggiatore che scelse ai tempi del suo indimenticabile trono di Uomini e Donne, ci tiene a far sapere che non è semplice, ma che lei ce la sta mettendo davvero tutta. “È stata dura, ma ora mi sto curando” ammette infatti la Dallari, che per la prima volta dà un nome alla sua malattia, ovvero anoressia. “A soffrire di anoressia non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio”, ammette infatti.

Che Valentina non sia ancora completamente guarita, lo si intuisce anche dalla confessione straziante fatta qualche giorno fa sempre su Instagram. La ragazza, che è in costante contatto con la redazione di Uomini e Donne e l’autrice Raffaella Mennoia, ha postato infatti una sua vecchia foto commentandola in maniera molto triste: “I miss that girl”“Mi manca quella ragazza” ha confessato Valentina, che chiaramente vuole tornare a essere la ragazza spensierata, felice e leggera che era un tempo.

E noi gli auguriamo davvero che ritorni presto, felice come prima e anzi molto più di prima!