Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  133219

Uomini e Donne news, Valentina Dallari sta male? Arriva la confessione shock

Nelle ultime settimane, l'ex tronista è stata duramente attaccata per il suo fisico e ha deciso di sfogarsi

Uomini e Donne news, Valentina Dallari sta male? Arriva la confessione shock

Nelle ultime settimane, l'ex tronista è stata duramente attaccata per il suo fisico e ha deciso di sfogarsi


Da diversi giorni, l’attenzione è focalizzata su Valentina Dallari, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. La giovane ragazza ha dovuto affrontare le impietose critiche giunte sul suo profilo Instagram in seguito alle foto che ritraevano il suo fisico fin troppo dimagrito.

Dopo un celere botta e risposta tra l’ex tronista e i suoi stessi fan, la ragazza ha deciso di sfogarsi sul web, dichiarando di passare un momento molto delicato.

Lo sfogo di Valentina Dallari

In queste ultime settimane, Valentina Dallari ha pubblicato alcune foto della sua notte di Capodanno. Le immagini, però, hanno turbato notevolmente i fan della ragazza, in quanto mostrano il corpo di Valentina fin troppo dimagrito. Si nota perfettamente l’aspetto scheletrico dell’ex tronista, tanto che gli utenti social l’hanno consigliata di farsi aiutare.


Ai più preoccupati, però, si sono contrapposti quelli che hanno usato parole piuttosto dure, insultando la Dallari con “vergogna” o “fai schifo”. In un primo momento, la ragazza ha deciso di zittire le critiche con un post: “Fateveli bene i fatti miei che poi v’interrogo”, frase che ha alimentato la rabbia dei suoi seguaci. Così, inaspettatamente, Valentina ha pubblicato un altro post di recente, questa volta più toccante e profondo.

Le parole di Valentina Dallari

Dopo i botta e risposta con i suoi seguaci, Valentina Dallari ha deciso di sfogarsi su Instagram con un post molto lungo. Tra le tante frasi che si rispecchiano in un “non è giusto”, l’ex tronista di Uomini e Donne ha provato a far capire la sua situazione. “Non è giusto che io debba essere sempre perfetta […] Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. […] Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come ‘mostro’ o ‘schifosa’ o come ‘un cattivo esempio’.”

Poi continua così: “Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo ‘non puoi’ sia definito come ‘il prezzo per quello che hai'”. A queste parole, la ragazza ha concluso, chiedendo rispetto: “Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato”.

Condividete queste sue parole?