Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Veronica Burchielli: ecco l’intervista in cui mente spudoratamente

Dalle anticipazioni già sappiamo che Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma nell'intervista dichiarava ben altro

Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 10069

Uomini e Donne news, Veronica Burchielli: ecco l’intervista in cui mente spudoratamente

Dalle anticipazioni già sappiamo che Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma nell'intervista dichiarava ben altro



Veronica Burchielli ha mentito, ma alla redazione di Uomini e Donne sembra non importare. L’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, attuale tronista in carica (lo sappiamo dalle anticipazioni delle registrazioni, perché la puntata in questione non è ancora andata in onda), ha infatti dichiarato nell’intervista a Uomini e Donne Magazine che se Alessandro l’avesse scelta, lei avrebbe detto di sì. E invece, come ben sappiamo e come vedremo nel corso della prossima puntata, non è andata affatto così.

Uomini e Donne, news nuovi tronisti: l’intervista a Veronica Burchielli


Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine nel numero in edicola questa settimana, Veronica Burchielli parla ancora da corteggiatrice, in quanto l’intervista è stata realizzata prima che diventasse tronista. E a domanda precisa dell’intervistatore, la modella ligure afferma che direbbe di sì a un’eventuale scelta di Alessandro Zarino, il tronista che stava corteggiando dopo essere stata a lungo indecisa tra lui e Giulio Raselli. “Al pensiero di averlo tutto per me, sorrido” ha esordito Veronica.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne 31/10/2019: Alessandro sceglie Veronica ma lei dice no

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino dice una bugia

E ancora: “Considerando che continuerei a conoscere Alessandro nel programma, perché non dovrei desiderare di farlo anche fuori? Quindi sì, la risposta è sì: mi metterei lì al centro dello studio”. E in effetti, quando Alessandro Zarino, non volendola perdere, ha deciso di sceglierla, lei si è messa effettivamente a centro dello studio… Peccato che gli abbia risposto con un secco “no”! Dunque la nuova tronista ha mentito sulle sue intenzioni, o qualcosa le ha fatto cambiare idea su Alessandro.

LEGGI ANCHE — Veronica Burchielli: le prime parole da tronista e lo sfogo su Alessandro Zarino

News Uomini e Donne, il piano di Veronica era quello di arrivare a ogni costo al trono?

“A oggi mi sento di volergli dare questo tempo di cui ha bisogno, perché vorrei che fosse sicuro di quello che prova per me” ha proseguito la corteggiatrice nell’intervista, “consapevole però che non deve tirare troppo la corda!”. E in effetti Alessandro solo quello chiedeva: più tempo prima di sceglierla. Eppure, poiché non la sceglieva dopo appena una puntata dall’intervista, Veronica è andata via. Alessandro l’ha richiamata, l’ha scelta perché ha capito di non volerla perdere, e lei ha risposto di no.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il bacio appassionato tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Difficile dunque non credere che l’intenzione di dire no ci fosse dall’inizio, e che Veronica Burchielli abbia trovato semplicemente il pretesto giusto per farlo.


Seguici su Instagram !