Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Veronica Burchielli si sfoga: il vero motivo per cui ha detto di no ad Alessandro

La nuova tronista di Uomini e Donne ha spiegato cosa l'ha portata a rispondere negativamente alla scelta

Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2258

Uomini e Donne news, Veronica Burchielli si sfoga: il vero motivo per cui ha detto di no ad Alessandro

La nuova tronista di Uomini e Donne ha spiegato cosa l'ha portata a rispondere negativamente alla scelta



Nell’intervista rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine, la nuova tronista Veronica Burchielli ha spiegato per quale motivo ha detto di no quando Alessandro Zarino ha deciso di lasciare il trono per sceglierla. La ragazza s è resa conto che, fatta eccezione per Maria De Filippi, probabilmente in pochi sono dalla sua parte; la maggior parte del pubblico la reputa finta, ma lei ha deciso di seguire i suoi sentimenti, le sue sensazioni e quello che si è sentita di fare sul momento.

Uomini e Donne, news tronisti: l’intervista sfogo di Veronica Burchielli


Dopo aver detto “no” alla scelta (a suo dire obbligata e non sentita) del tronista Alessandro Zarino, che l’ha richiamata quando si è reso conto che si era compromesso troppo con lei, che provava qualcosa e che non voleva rischiare di perderla solo per conoscere delle ragazze nuove, Maria De Filipi le ha chiesto se voleva sedersi sul trono e Veronica Burchielli ha accettato. La conduttrice ha espresso parole bellissime per l’ormai ex corteggiatrice, e Veronica è parsa davvero emozionata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro sceglie Veronica, lei dice no e diventa la nuova tronista

Uomini e Donne, news trono classico: i motivi del “no” di Veronica ad Alessandro Zarino

Tuttavia il pubblico, soprattutto i telespettatori che guardano Uomini e Donne da casa, l’ha duramente contestata. Così Veronica Burchielli ha deciso di difendersi. E lo ha fatto tramite l’intervista rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Canale 5. Alla domanda come mai abbia risposto alla scelta di Alessandro Zarino, l’ex corteggiatrice ha risposto senza dubbi: “Mi sono accorta di non essere la sua scelta, ma solo quella che rispetto alle altre gli piaceva di un po’ di più, eppure non abbastanza altrimenti mi avrebbe portato al centro dello studio molto prima”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il bacio appassionato tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

News Uomini e Donne, Veronica Burchielli non ha dubbi: “Ero solo quella che ad Alessandro piaceva più delle altre”

Veronica Burchielli ne è assolutamente convinta: “I sentimenti nei miei confronti non erano abbastanza forti e quello che è accaduto è stato fatto perché si è sentito costretto dalla situazione. Me ne ha dato prova”. E ancora, Veronica ha affermato: “Se Alessandro mi avesse manifestato le sue insicurezze avrei fatto di tutto per colmarle, per conquistare la sua fiducia. Invece mi ha voluta bloccare dicendomi di rallentare: tra le righe intendeva dire che in quel momento, per come stavamo insieme, pensava che sarebbe scattato un sentimento che poi invece non era arrivato”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Alessandro Zarino svela cosa pensa oggi di Veronica Burchielli

La ragazza ha poi concluso con una nota di vendetta nella voce: “E poi al centro dello studio non l’ho visto per niente emozionato né preoccupato di perdermi. Alessandro mi ha sottovalutata e queste sono state le conseguenze”.


Seguici su Instagram !