News Uomini e Donne, violenza sessuale nel trono over?

Il trono over finisce nella bufera a causa di una situazione molto spiacevole

Uomini e donne news

di 16876 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, violenza sessuale nel trono over?

Una vero e proprio scandalo sta travolgendo negli ultimi giorni il trono over di Uomini e Donne, colpendo in pieno la conduttrice e ideatrice del programma di Canale 5. Maria De Filippi è stata accusata di aver mandato in onda, tra l’altro proprio nella giornata della Festa della Donna, uno spettacolo davvero indecente. Ovvero una violenza sessuale vera e propria ai danni dell’opinionista Tina Cipollari e della dama Gemma Galgani. Vediamo insieme cosa è successo nella puntata incriminata.

Uomini e Donne news, lo sgradevole siparietto di Domenico

A occuparsi della cosa è stato il Fatto Quotidiano e numerose altre testate web. Nel mirino, una scena andata in onda nel corso della puntata di giovedì 8 marzo di Uomini e Donne, una puntata del trono over che ha visto protagonisti il cavaliere Domenico, il quale, incitato da Maria De Filippi, ha baciato sulla bocca sia Gemma Galgani che Tina Cipollari. Il punto non è il bacio e il fatto che fosse passionale, bensì che le due dame hanno cercato in tutti i modi di allontanare l’uomo.

Uomini e Donne news, Tina e Gemma completamente impotenti

Schifate, arrabbiate, sconvolte, Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono difese come hanno potuto, ma l’uomo – che le toccava dappertutto e che fisicamente è molto più imponente di loro, senza alcun freno anche perché incitato continuamente dalla padrona di casa, che insieme al pubblico se la rideva (ed è per questo che la condanna del web è tutta per lei). Ovviamente subito le polemiche sono montate sui social, dove più di un utente ha parlato di una vera e propria “violenza sessuale in diretta”.

Uomini e Donne news, le pesanti accuse di violenza sessuale

E guardando le scene da casa si capisce che davvero non c’è nulla per cui ridere, e che probabilmente ancora una volta è andato in onda un siparietto altamente umiliante per le donne. “A me non fa ridere per niente questo siparietto di Domenico. Ma dove è il rispetto per le donne” scrive un telespettatore, scandalizzato. E ancora: “Se è tutto preparato ed è una gag va bene, ma altrimenti, se una donna ti allontana e ti dice no, tu uomo, ti stai buono” afferma un altro. Maria De Filippi per ora tace… ma che succederà se davvero il programma ricevesse una denuncia?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo