News Uomini e Donne, Virginia accusa Nicolò: la verità sulla rottura

Virginia Stablum non ci sta e racconta cosa davvero è successo con l'ex tronista Nicolò Brigante

Uomini e donne news

di 13000 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Virginia accusa Nicolò: la verità sulla rottura

Sono passati solo un paio di giorni da quando Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno annunciato la fine della loro relazione, ma già stanno emergendo dettagli parecchio strani al proposito di questa frequentazione lampo che non ha mai convinto i fan fino in fondo. A parlare è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha svelato scenari inimmaginabili (o meglio, immaginabili da chi ha sempre visto l’ex tronista poco coinvolto dalla Stablum) e raccontato come Nicolò non abbia mai provato davvero ad avere una storia con lei.

News Uomini e Donne, Virginia Stablum accusa Nicolò Brigante

Virginia Stablum, che quando è approdata al trono classico di Uomini e Donne era appena uscita dalla relazione fallimentare di questa estate con il suo ex Ignazio Moser, ha esordito così, sottolineando l’atteggiamento strano di Nicolò Brigante una volta che si sono spente le telecamere: ” I suoi comportamenti fuori dal programma non sono mai stati in linea con quello che noi abbiamo vissuto nel programma, con quello che voi avete vissuto con noi: emozioni, trasporto, attrazione anche fisica”.

News Uomini e Donne, la verità dell’ex corteggiatrice sulla fine della storia

Successivamente, la ragazza ha proseguito col racconto della prima notte trascorsa insieme lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi. Una notte che doveva essere di grande passione, visto anche che i due non si erano mai visti da soli, mentre invece, racconta: ” Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato. Io inizialmente l’ho letto come segno di rispetto e l’ho apprezzato molto, però con il tempo questo rispetto è diventato distacco e il distacco è diventato distanza”.

News Uomini e Donne, Nicolò ribatte ma non convince

Virginia ammette poi il suo dispiacere non tanto per il fatto che sia finita, quanto il fatto che Nicolò Brigante abbia fatto in modo che nemmeno cominciasse. “Diciamo che in qualche modo ha allungato l’ambiguità del nostro rapporto senza dargli mai veramente la possibilità di esistere” ha detto la ex corteggiatrice, confermando quello che tutti i detrattori dell’ex tronista pensavano. “Da parte mia ho provato ad attendere, a condividere, a spiegare, a spingere, a cercare di essere presente, ma purtroppo è veramente difficile costruire una storia da soli”.

Insomma, il ragazzo avrebbe preso in giro la sua scelta ma forse un po’ anche tutto il pubblico. Lui nega ma sostiene di non voler ribattere alla ex, ringraziando comunque il pubblico per il sostegno… Ci saranno altre dichiarazioni in merito?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo