Aggiornato al: 23 Luglio, 2018  17639

News Uomini e Donne, Virginia si fidanza e Nicolò non la prende bene

Dopo la fine della sua storia col tronista, la Stablum ha ritrovato l'amore, ma Nicolò l'ha presa male

News Uomini e Donne, Virginia si fidanza e Nicolò non la prende bene

Dopo la fine della sua storia col tronista, la Stablum ha ritrovato l'amore, ma Nicolò l'ha presa male


Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono scelti lo scorso maggio alla fine del trono classico di Uomini e Donne, ma tra loro non è andata come doveva andare, visto che i due si sono lasciati dopo neanche un mese. Oggi la bellissima ex corteggiatrice di Trento ha ritrovato l’amore e non ha paura di confessarlo sui social a dispetto delle critiche che riceve ogni giorno, ma a quanto pare quello che l’ha presa peggio è stato proprio Nicolò Brigante, che non si è risparmiato una frecciatina alquanto velenosa.

News Uomini e Donne, Virginia Stablum si è fidanzata

E pensare che a voler troncare il rapporto sarebbe stato proprio lui, Nicolò Brigante. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, infatti, Virginia Stablum ha raccontato senza peli sulla lingua come la storia tra loro non fosse in realtà neanche cominciata proprio a causa della freddezza del tronista siciliano, che incontrava solo in occasione dei vari servizi fotografici e con cui a quanto pare stava pochissimo da sola perché insisteva sempre per vedere gli amici e mettere così molte persone tra loro.

News Uomini e Donne, il rancore della modella nei confronti di Nicolò


“Ho iniziato a capire che c’era qualcosa che non andava da subito. Nicolò ha assunto dei comportamenti molto freddi e distaccati nel momento in cui si sono spenti i riflettori. […] Le prime settimane ci siamo visti principalmente per i servizi fotografici, e anche quando sono andata a Catania da lui o in generale siamo stati insieme, non eravamo mai soli” ha raccontato Virginia Stablum, accusando di fatto Nicolò di essere falso e di non aver mai provato un reale interesse nei suoi confronti.

News Uomini e Donne, la battuta al vetriolo di Brigante contro la ex fidanzata

Forse è proprio perché si è visto affibbiare tutte le colpe della rottura che Nicolò, appresa la notizia del fidanzamento di Virginia, non ha resistito dal lanciare una frecciatina alla ex, che secondo lui farebbe troppo la vittima. L’ex tronista di Uomini e Donne, che pare attualmente stia frequentando la sua non scelta Marta Pasqualato ha scritto sul suo profilo Instagram: “Quindi siamo tutti d’accordo che alla fine dei conti tutto sto finto vittimismo non regge”. In molti gli hanno dato ragione, ma da Virginia nessuna risposta.

Secondo voi Nicolò ha ragione?

 

 

 

Daniele Carretta