Aggiornato al: 22 Giugno, 2018  13002

News Uomini e Donne, Virginia smaschera Nicolò: “Solo bugie”

La bellissima ex corteggiatrice veronese non le manda a dire e asfalta il suo ex fidanzato

News Uomini e Donne, Virginia smaschera Nicolò: “Solo bugie”

La bellissima ex corteggiatrice veronese non le manda a dire e asfalta il suo ex fidanzato


Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono stati assieme pochissimo tempo (neanche un mese) e si sono visti ancor meno da quanto l’ex tronista siciliano di Uomini e Donne ha scelto la bella modella veronese all’interno del programma di Maria De Filippi. Ma se inizialmente sembrava che la fine della relazione tra questi due bellissimi ragazzi fosse avvenuta di comune accordo, ora si scopre che in realtà sarebbe stato Nicolò a sabotarla sin dall’inizio con dei comportamenti ben precisi…

News Uomini e Donne, Virginia Stablum smaschera Nicolò Brigante

O almeno questo è quello che sostiene Virginia Stablum, che dopo la fine della relazione con Nicolò Brigante è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine: “Ho iniziato a capire che c’era qualcosa che non andava da subito. Nicolò ha assunto dei comportamenti molto freddi e distaccati nel momento in cui si sono spenti i riflettori. […] Le prime settimane ci siamo visti principalmente per i servizi fotografici, e anche quando sono andata a Catania da lui o in generale siamo stati insieme, non eravamo mai soli”.

News Uomini e Donne, il racconto dell’ex corteggiatrice veronese


Nell’intervista al settimanale, insomma, la Stablum ha ribadito quello che aveva già dichiarato di recente sul suo seguitissimo profilo Instagram, ovvero che, spentesi le telecamere, Nicolò era cambiato ed era freddissimo. Tra loro non c’erano più l’intimità e la passione vissute alla Villa, anche se l’ex corteggiatrice ammette di aver provato sentimenti forti per l’ex tronista: “Se ero innamorata di Nicolò? Sì, il mio trasporto era davvero tanto. […] Io ho pensato e sperato che potesse funzionare e ci ho provato tanto e fino alla fine, con tutte le mie forze. Ma evidentemente non è stato abbastanza”.

News Uomini e Donne, Nicolò è stato sempre interessato solo a se stesso?

Ma non finisce qui, perché l’ex fidanzata di Ignazio Moser ha lasciato chiaramente intendere che Nicolò non provava interesse né per lei, né per la collega e rivale Marta Pasqualato. Secondo la ragazza, infatti, Brigante era interessato solo ed esclusivamente a se stesso e ai suoi fini: “No. Non penso sia una questione di Virginia o Marta. Nicolò è semplicemente focalizzato su se stesso e sui suoi desideri che vuole realizzare per sé nell’illusione di essere inclusivo con chi gli sta attorno. Io desideravo e desidero molto di più di questo”.

Insomma, anche questa coppia del trono classico sembra un vero e proprio buco nell’acqua… E a voi, amici lettori, piacevano insieme Virginia e Nicolò?