Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, la scelta: volano insulti verso Andrea Dal Corso

Molti utenti si sono riversati sulla pagina Instagram del corteggiatore per commentare il suo comportamento che non è affatto piaciuto. Colpa del padre di Teresa Langella?

Pubblicato il: 17 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4986


Uomini e Donne, la scelta: volano insulti verso Andrea Dal Corso

Molti utenti si sono riversati sulla pagina Instagram del corteggiatore per commentare il suo comportamento che non è affatto piaciuto. Colpa del padre di Teresa Langella?

Dopo la puntata di Uomini e Donne, la scelta il comportamento di Andrea Dal Corso non è affatto piaciuto a chi credeva in lui e chi ha da sempre dubitato del suo coinvolgimento. In molti lo hanno attaccato sul suo profilo Instagram dopo la messa in onda e, tra i commenti, emerge anche la possibilità che il ragazzo abbia cambiato idea perché intimorito dal padre della tronista. Sarà davvero così? Non per la maggior parte dei follower che hanno dato il via a una serie di messaggi anche molto pesanti. Teresa Langella ha scelto il modello e lui le ha risposto con un clamoroso “no”. O meglio, non si è presentato da lei, ma le avrebbe inviato una lettera con le delucidazioni relative al fatto che non avesse intenzione di crearsi un futuro con lei. Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio ha atteso l’ultimissimo minuto per far capire che tra i due non ci sarebbe potuto essere nulla, spezzandole il cuore.

Notizie Uomini e Donne, la scelta: Teresa Langella si dichiara ad Andrea Dal Corso, ma lui sorprende con un “no”

I colpi di scena non sono di certo mancati durante la messa in onda di Uomini e Donne, la scelta. Ovviamente parliamo di quello più esilarante, relativo al momento in cui Teresa Langella sembra essere ormai pronta a dichiararsi. Ed è proprio in questo preciso momento che accade ciò che tutti non si aspettavano. In procinto di dire ad Andrea Dal CorsoSei tu la mia scelta”, lui non si presenta e manda una lettera alla tronista facendo capire che tra i due non potrà esserci un futuro. Un gesto che ha fatto scoppiare in lacrime la bella napoletana che, anche dopo le sue parole, sperava comunque che lui arrivasse per dirle di “sì”. Ma così non è stato.

LEGGI ANCHE — una foto rivela la scelta di Teresa Langella poco prima della messa in onda

Notizie Trono Classico Uomini e Donne, la scelta: Andrea Dal Corso intimorito dal padre di Teresa Langella?

Tra i protagonisti di Uomini e Donne, la scelta c’è stato sicuramente anche il padre di Teresa Langella che non ha perso occasione per sottolineare la sua preferenza. Sappiamo che l’uomo avrebbe preferito Antonio Moriconi accanto a sua figlia, mentre non ha usato mezzi termini per palesare il fatto di non “accettare” Andrea Dal Corso. Tant’è che il signor Langella gli avrebbe suggerito di rispondere di no qualora fosse stato lui la scelta. La loro discussione pare abbia influenzato la decisione del modello che si sarebbe poi orientato a dirle di no. Un ragionamento che, però, non tiene testa a molti utenti che invece pensano che se fosse stato realmente interessato e innamorato non avrebbe dato peso alle sue parole e avrebbe dimostrato il contrario.

LEGGI ANCHE — il padre di Teresa Langella non accetta Andrea Dal Corso?

Tutte le notizie su Uomini e Donne, la scelta: gli insulti sul profilo Instagram di Andrea Dal Corso

Dopo aver visto quanto accaduto durante la puntata di Uomini e Donne, la scelta, molti utenti non hanno perso occasione di riversarsi sul profilo Instagram di Andrea Dal Corso al fine di criticare il suo comportamento. Difatti, il web si è da sempre schierato tra i sostenitori e del modello e tra coloro che non hanno mai creduto in lui, ma le voci sul suo conto ora sembrano aver messo d’accordo entrambe le schiere che sembrano parlare allo stesso modo. “Mitico! Sei stato bravissimo a ingannare tutti quelli che ti credevano. Sarà che ho qualche anno in più, ma ti avevo beccato dal primo momento”, scrive un follower; mentre altri proseguono “Prima con Martina e adesso con lei. Potevi benissimo dire < Scusate, non ho ancora intenzione di fidanzarmi>. Cresci!”. Parole molto forti, ma che mettono in risalto l’ira di chi ha creduto in lui (e non solo).

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso ha risposto con un “no” alla scelta di Teresa Langella?

In questo contesto, però, emerge un altro fattore che prendiamo in considerazione solo ora. Evidentemente il percorso di Andrea Dal Corso è servito per mettersi in mostra al fine di essere lui il futuro tronista di Uomini e Donne? Vorrà ottenere maggiore visibilità? Lo scopriremo presto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !