Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: volano bottiglie in studio, Gemma Galgani furiosa

Gemma Galgani lancia la rosa di Rocco, mentre Denise si avventa contro Sebastiano dopo le sue dichiarazioni

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3587


Uomini e Donne news: volano bottiglie in studio, Gemma Galgani furiosa

Gemma Galgani lancia la rosa di Rocco, mentre Denise si avventa contro Sebastiano dopo le sue dichiarazioni

Una ricca puntata, piena di colpi di scena quella andata in onda oggi, mercoledì 19 dicembre 2018, del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani è furiosa con Rocco Fredella che insinua che la dama sia interessata a un altro uomo, ma questa, dopo tale affermazione, prende la rosa regalatale e la lancia sulla sedia. Denise, invece, esce con Sebastiano, tra i due pare che le cose vadano bene ed è per questo che la donna non riesce a capire perché non le dia l’esclusiva. A un tratto l’uomo riferisce di essersi sentito con Roberta, Denise ci rimane male. Poi, il cavaliere spiega che non vuole dare l’esclusiva alla dama poiché fa ancora fatica a concedersi a lui, a quel punto Denise gli tira contro due bottigliette d’acqua.

Uomini e Donne oggi: litigi, dubbi e incertezze nel Trono Over

Anche oggi, mercoledì 19 dicembre 2018, si torna a parlare del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata ricca di colpi di scena e di comportamenti esilaranti. Si parte dal litigio tra Noel e Armando nato da una discussione con Ursula. I due continuano a confrontarsi animatamente dietro le quinte senza comprendere se abbiano deciso di continuare la loro conoscenza oppure no. Poi è il turno di Gianbattista e Claire. Anche loro si piacciono, ma sono pervasi dai dubbi e non sanno se la loro frequentazione proseguirà o terminerà in questo modo. Dopo arrivano i primi colpi di scena.

Uomini e Donne news: Denise infuriata contro Sebastiano

L’atmosfera sembra surriscaldarsi e i toni pare che stiano diventando sempre più accesi tra i cavalieri e le dame di Uomini e Donne. Quando giunge il turno di Denise e Sebastiano, all’apparenza pare che tra i due le cose vadano bene, ma la dama si chiede perché il cavaliere non abbia ancora deciso di darle l’esclusiva. Dopo questo interrogativo l’uomo ha ribadito di averla invitata a trascorrere alcuni giorni in Sicilia; successivamente, ha dichiarata di essersi sentito anche con Roberta. Qui, Denise ci rimane male e, dopo aver udito il motivo per il quale non le concede l’esclusiva, s’infuria e gli tira addosso due bottigliette d’acqua. Infatti, l’uomo ha riferito di non volerle dare l’esclusiva, poiché fa ancora fatica a concedersi a lui.

Uomini e Donne oggi: Gemma lancia la rosa di Rocco

Dopo le assurdità ascoltate da parte del “cavaliere” Sebastiano, Roberta non sembra sentirsi come la ruota di scorta e decide di continuare nella sua conoscenza, nonostante quello che aveva appena ascoltato. A un certo punto, Rocco Fredella si avvicina e invita Gemma Galgani a ballare. L’uomo insinua che la dama si sia messa a guardare un altro uomo e, all’udire di tali affermazioni, decide di prendere la rosa regalatale e gliela lancia sulla sedia.

Tra Rocco e Gemma le cose stavano procedendo abbastanza bene, ora che ne sarà dei due? Denise continuerà a sentirsi con Sebastiano o ha messo definitivamente una pietra sopra? Lo scopriremo con le prossime notizie.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !