Pubblicato il: 04 Maggio, 2017  3074

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO: il brutto gesto di Marco Cartasegna verso Giorgia Pisana (OGGI, 4-5-2017)

Il tronista Marco Cartasegna ha fatto una scelta un po' anomala che sta facendo discutere non poco il pubblico di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO: il brutto gesto di Marco Cartasegna verso Giorgia Pisana (OGGI, 4-5-2017)

Il tronista Marco Cartasegna ha fatto una scelta un po' anomala che sta facendo discutere non poco il pubblico di Uomini e Donne


UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO: IL BRUTTO GESTO DI MARCO CARTASEGNA VERSO GIORGIA PISANA Com’è noto, ieri pomeriggio durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta. La corteggiatrice in questione è la bellissima Federica Benincà, 22enne di Torino arrivata in studio per Luca Onestini ma che poi, dopo appena un’esterna con Marco, ha deciso di corteggiare quest’ultimo.

Il tronista ha ammesso di avere letteralmente “perso la testa per Federica”, e lei condivide questi sentimenti, al punto che ha risposto di sì e ha baciato con passione il suo nuovo fidanzato mentre dal soffitto cadevano i petali rossi che contraddistinguono la scelta. Tuttavia è successo anche qualcosa che non è piaciuto ai fan della non scelta, Giorgia Pisana, verso la quale il tronista non ha avuto un atteggiamento molto cortese. Anzi.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO: LA REAZIONE DI GIORGIA ALLA NON-SCELTA E IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM Solitamente, a Uomini e Donne il tronista che fa la scelta chiama prima la non-scelta, cui appunto viene detto che purtroppo non è quello/a giusto/a. Solo successivamente, dopo che ha parlato con la non scelta, il tronista o la tronista chiamano il prescelto/a. Nel caso di Marco Cartasegna, tuttavia, non è andata affatto così, in quanto il bel modello milanese ha preferito non chiamare affatto Giorgia Pisana, la corteggiatrice che conosceva da più tempo e con cui ha fatto un’infinità di esterne.

L’unica a entrare in studio è stata Federica Benincà, e per ora possiamo solo supporre che Marco sia andato a parlare con Giorgia solo in un secondo momento, raggiungendola in camerino per spiegarle come mai non era la scelta e congedarsi da lei. In realtà, se davvero così è stato, lo sapremo solo alla messa in onda della scelta. Nel frattempo, su Instagram, Giorgia ha scritto queste parole: “La mia vittoria è guardarmi allo specchio ed essere orgogliosa di me”.


UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO: ROSA PERROTTA DELUSA DA ALEX ADINOLFI – Nel frattempo il trono di Rosa Perrotta sembra aver preso una brutta piega. Dopo il due di picche definitivo ricevuto da Mattia Marciano, l’unico corteggiatore che sembrava interessarle davvero, la tronista di Uomini e Donne appare decisamente apatica nei confronti dei suoi due corteggiatori Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.

Il rapporto con il primo, soprattutto, sembra essersi definitivamente deteriorato, visto che la tronista non si fida di lui e non perde occasione per sottolinearlo. La scelta ricadrà dunque su Pietro, che attualmente sembra proprio non sbagliare un colpo con la modella salernitana? Di certo la scelta avverrà entro il mese di maggio, poiché dopo Uomini e Donne andrà in pausa per l’estate… e fino allora ne vedremo delle belle!

CATEGORIE Uomini e Donne