Uomini e Donne trono over: Gemma ancora umiliata da Giorgio Manetti

La dama torinese ha deciso di confessare nuovamente i suoi sentimenti al cavaliere toscano che sorprende tutti con la sua risposta

Uomini e Donne

di 210 visualizzazioni 0

Uomini e Donne trono over: Gemma ancora umiliata da Giorgio Manetti

Sembrava ormai chiaro dalle vicende del trono over che Gemma Galgani volsse riconciliare i rapporti con Giorgio Manetti e, per fare questo, ha scritto al cavaliere una seconda lettera, nella quale rivela ancora una volta i suoi reali sentimenti. Il tutto si svolgerà nella puntata speciale di Uomini e Donne di venerdì 17 Marzo 2017, in occasione della Olimpiadi della TV. Ancora una volta la dama torinese si lascia umiliare dimostrandosi perdutamente interessata, ma non riceve in cambio lo stesso trattamento. Il cavaliere, infatti, dopo aver letto la lettera, la snobba totalmente dicendole che bisogna voltare pagina e concentrarsi su nuovi amori e storie.

Uomini e Donne news, trono over: la lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti

Gemma Galgani è nuovamente caduta nel ridicolo e, a conferma di quanto tutti hanno sempre sospettato, è ancora perdutamente invaghita di Giorgio Manetti. Nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne, che andrà in onda sabato 18 marzo 2017, la dama torinese scrive una seconda lettera al cavaliere, dimostrandogli ancora amore e interessamento e svelando il suo reale sentimento verso di lui.

Dall’altra parte però non trova la stessa reazione anzi, per l’ennesima volta, ritorna a fare la figura dell’ ‘zerbino‘ nei confronti di Giorgio Manetti e viene ulteriormente umiliata (forse in maniera definitiva) da una persona che non vuole più sapere nulla di lei. Tutto questo è successo nonostante in questi ultimi giorni i due si sono scambiati messaggi telefonici che avevano il sapore di un improbabile ritorno di fiamma.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: la risposta di Giorgio Manetti

La risposta del cavaliere toscano era quasi scontata e, dopo essere venuto a conoscenza del contenuto della seconda lettera scritta da Gemma Galgani, ha reagito in maniera decisa, umiliandola ancora una volta. Giorgio Manetti ha puibblicamente dichiarato:”Bisogna andare avanti, voltare pagina e concentrarsi su nuove storie e nuovi amori“.

Una delusione ancora cocente per Gemma Galgani, che evidentemente sperava in un passo indietro di Giorgio Manetti. Probabilmente questo sarà l’ultimo atto di una sceneggiata che sembra non avere fine. Gemma ora si convincerà che non c’è più nulla da fare? Il quesito lascia ancora qualche dubbio, conoscendo la dama ed il suo carattere che non si arrende davanti a nulla a costo di qualsiasi cosa.

Seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione per tenervi aggiornati su tutte le prossime news e anticipazioni di Uomini e Donne.