Uomini e Donne, Valentina Dallari: nuove rivelazioni shock dalla clinica

L'ex tronista di Uomini e Donne sta affrontando un durissimo percorso di ripresa della sua vita

Uomini e Donne

di 2210 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Valentina Dallari: nuove rivelazioni shock dalla clinica

Tutti sanno che l’ex tronista Valentina Dallari è ricoverata in una clinica specializzata per poter risolvere i suoi problemi alimentari, vista anche l’impressionante magrezza della ragazza, che da qualche mese a questa parte appariva irriconoscibile (anche se obiettivamente è sempre stata molto magra). Tuttavia la deejay bolognese dalla clinica non può usare i social, per cui a parlare delle sue condizioni sono stati prima gli autori del trono classico Uomini e Donne, contatto con lei, poi il fidanzato.

Uomini e Donne, parla il fidanzato di Valentina Dallari

Ebbene, a quanto pare – come ha fatto sapere Raffaella Mennoia, redattrice di punta del trono classicoValentina Dallari è già entrata in clinica da un mese e, anche se i primi giorni sono stati davvero molto duri, soprattutto per una ragazza come lei, abituata a essere libera e a fare tutto quello che voleva, piano piano si è ambientata, soprattutto perché sa di dover guarire per stare bene.

Il fidanzato dell’ex tronista, Alessandro De Luca, è stato intervistato di recente dal portare FanPage, tramite il quale ha fatto sapere a tutti i fan che Valentina ora sta bene e che uscirà tra circa un mese. “Va tutto bene” ha detto il ragazzo, con cui Valentina convive da qualche mese. “Si sta concentrando su sé stessa. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.

Uomini e Donne, l’ex tronista è consapevole dei suoi problemi

Anche Valentina Dallari, prima di entrare in clinica, aveva rilasciato la sua ultima intervista a FanPage, cui aveva dichiarato: “Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”.

“Soffro di disturbi alimentari” aveva ammesso subito dopo l’ex tronista, il cui trono rosa risale a ormai due anni fa ed era condiviso con i colleghi Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. “E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.

E noi davvero ci auguriamo che prosegua tutto per il meglio!